Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [wordpress] Come inserire codice iFrame in una pagina e altro problema.

  1. #1
    Guest

    Predefinito [wordpress] Come inserire codice iFrame in una pagina e altro problema.

    Salve a tutti,
    Oggi ho provato a mettere un codice iFrame in una pagina Wordpress,ma passando da "HTML" a "VISUALE" il codice spariva.
    Ho quindi provato a metterlo nel widget "Testo semplice o HTML" posizionandolo nella sidebar destra e tutto è andato a buon fine.
    Il problema,però,è che io quel codice vorrei che apparisse in una pagina non in un widget della sidebar.
    L'altro problema riguarda la Favicon.
    Essa,infatti,appare solo nella homepage ed invece appare la classica pagina bianca quando,ad esempio,apro un articolo oppure una pagina.
    Uso Wordpress 3.1.2 con Tema GriGo by miniMAC.
    URL: http://meladevices.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    l'iframe viene filtrato dall'editor visuale, quindi dovresti finire di scrivere il post, passare ad editor html, inserire l'iframe, quindi pubblicarlo senza tornare mai più all'editor visuale.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Oppure ancora, potresti creare un template diverso per quella pagina, in modo tale che tutte le volte che vorrai modificare quella pagina, non dovrai aver paura che il codice si cancelli.

    L'altro problema riguarda la Favicon.
    Essa,infatti,appare solo nella homepage ed invece appare la classica pagina bianca quando,ad esempio,apro un articolo oppure una pagina.
    Io non la vedo neppure nella home.
    Nella sorgente html vedo che richiami il file favicon.ico dalla root, che però sembra non esistere. Controlla...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •