Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema con il sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con il sito

    Salve ragazzi,
    volevo sapere come mai non mi visualizza il sito? mi dice "Pagina index mancante
    La cartella / non contiene una pagina index.

    Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo)."

    Ecco http://zubapro.altervista.org/
    Cosa devo fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao devi semplicemente creare una pagina index in html, la puoi fare a mano con il blocco note di windows con l'html e poi la carichi in nome index.html, oppure selezioni un tema nel pannello di controllo e lavori sul tema pronto.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da eightGames Visualizza messaggio
    Ciao devi semplicemente creare una pagina index in html, la puoi fare a mano con il blocco note di windows con l'html e poi la carichi in nome index.html, oppure selezioni un tema nel pannello di controllo e lavori sul tema pronto.
    Ho già il tema pronto in wordpress ...

  4. #4
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    1 - Apri blocco note

    2 - Clicca il nome file in alto a sinistra del blocco note.

    3 - Nel menu a tendina scegli la voce "Salva con nome..."

    4 - A questo punto digita in nome file dove leggi *.txt questo: index.html oppure index.htm e lo salvi.

    Vedrai che una volta salvato il file lo visualizzerai come pagina Web

    Chiaramente hai creato una pagina Web vuota dove al suo interno dovrai aggiungere contenuti in codici html e di conseguenza dovrai creare un collegamento che faccia accedere alla pagina home del tuo WordPress.

    Carichi sul server (pagina principale o directory principale) il file creato. Non deve essere caricato nella cartella di WordPress.

    Leggi: http://numerico.altervista.org/ALBERCLAUS/?p=169

    In Rete trovi tantissime guide html.
    Ultima modifica di Numerico : 22-04-2011 alle ore 15.02.45
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •