Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Info su Wp-Touch PRO + Altervista Mobile

  1. #1
    Guest

    Predefinito Info su Wp-Touch PRO + Altervista Mobile

    Salve. Se avete letto il mio messaggio di pubblicitá in pubblicità e collaborazione sarete al corrente che mi sto trasferendo su un altro dominio dove ho anche un blog. Per il blog vorrei installare wPtouch PRO. Non ho capito, è a pagamento la versione pro??? Oppure si potrebbe trasferire altervista mobe del ALTERBLOG su ALTERFORUM?
    NOTA: Attenzione! Se eventualmente wPtouch pro fosse a Pagamento NON CHIEDO CRACK!!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pcitaliaforum Visualizza messaggio
    Salve. Se avete letto il mio messaggio di pubblicitá in pubblicità e collaborazione sarete al corrente che mi sto trasferendo su un altro dominio dove ho anche un blog. Per il blog vorrei installare wPtouch PRO. Non ho capito, è a pagamento la versione pro??? Oppure si potrebbe trasferire altervista mobe del ALTERBLOG su ALTERFORUM?
    NOTA: Attenzione! Se eventualmente wPtouch pro fosse a Pagamento NON CHIEDO CRACK!!!!
    Non si capisce cosa vorresti fare: dove ti stai trasferendo? cosa c'entra l'alterforum? Spiega meglio il problema, altrimenti non ti possiamo aiutare.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Non si capisce cosa vorresti fare: dove ti stai trasferendo? cosa c'entra l'alterforum? Spiega meglio il problema, altrimenti non ti possiamo aiutare.
    Niente Admin, ho risolto il tutto. Comunque volevo avere il mio blog in versione mobile e pensavo di usare wp touch pro o altervista mobile. In pratica chiedevo il costo di wp touch pro e se era possibile avere altervista mobile su wordpress (Ma di alteranti). Si puó chiudere tranquillamente;)!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    AlterVista Mobile è stato sviluppato dallo staff di AlterVista sulla base di WPtouch Pro, ed è disponibile gratuitamente solo sull'AlterBlog.

    WPtouch Pro invece è a pagamento e ha un costo di licenza di 30$ (per un singolo sito).

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    AlterVista Mobile è stato sviluppato dallo staff di AlterVista sulla base di WPtouch Pro, ed è disponibile gratuitamente solo sull'AlterBlog.

    WPtouch Pro invece è a pagamento e ha un costo di licenza di 30$ (per un singolo sito).
    Wp touch PRo lo ho appena acquistato, grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •