Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: footer mancante

  1. #1
    Guest

    Arrow footer mancante

    qualcuno sa dirmi per quale motivi nel blog non appare il footer, per footer io intendo lo spazio inferiore dove nella maggior parte dei casi cè il copyright e roba varia.

    premetto che la pagina footer in realtà esiste e ci sono anche degli elementi all interno, ma non appare.

    esiste una spiegazione?

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    C'è un'iframe non chiuso che blocca la rimanente parte del sito:
    Codice HTML:
    <div class="textwidget"><iframe style="border:1px solid gray" allowtransparency="true" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://tmpl.txodds.com/widgets/previews/pw_260_365.html" frameBorder="0" width="260" height="365" >
    
    Add to Google add to google
    </div>
    Assicurati sia un iframe "lecito" e, se risulta valido, prova a correggerlo in:
    Codice HTML:
    <div class="textwidget">
    <iframe style="border:1px solid gray" allowtransparency="true" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://tmpl.txodds.com/widgets/previews/pw_260_365.html" frameBorder="0" width="260" height="365">
    Add to Google add to google
    </iframe>
    </div>
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    you are a genius....

    sai dirmi qualcosa a proposito di modifiche ai temi, se sono consentite?
    ricordo diaver letto che modificando le parti del tema come anche il footer potrebbe nn funzionare piu, anche se nn capisco come si possa bloccare, o come possa farlo qualcun altro?

    il mio tema è un premium cmq gratuito ma nn cè modo di contattare il proprietario se ne esiste uno!!!

    puoi dare un occhiata all altro post su cui chiedo come modificare il menu delle pagine in alto e far apparire le pagine figlie al passagio del mouse??

    thx genius darkwolf

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Posso dirti che ci hai smanettato troppo (non vedo il sito ma solo un avviso):
    All the links in the footer should remain intact. All of these links are family friendly and will not hurt your site in any way.
    Per il resto, solitamente si può fare qualunque modifica (ma questo non ti autorizza a rimuovere i crediti dell'autore originale).
    Ultima modifica di darkwolf : 17-03-2011 alle ore 19.33.36
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    eh eh avevo copiato tutto!!
    infatti era cio che avevo letto,
    guarda un collegamento all autore o al sito che lo distribuisce lo metto volentieri
    ma che è verizone, tmobile mmorpg sell car daiiiii
    dicesi crediti?
    non ho smanettato troppo, l autore dice di non togliere i link e io l ho fatto lasciando tutto il resto e quello è il risultato e come un blocco no? un codice scritto da qualche parte che da quel risultato quando rimuovo quei link.

    cmq puo restare anche così, accreditiamolo, perchè con il blog è stato puttosto bravo, e poi è gratuito....

    dorkwolf posso chiederti come hai trovato quell errore prima??

    credo che ce ne siano altri,perchè nel menu del tema ho anche la possibilità di aggiungere banners sulla sidebar di dimensioni 125x125, e quelli che sono presenti in forma dimostrativa non appaiono (a meno che non siano solo collegamenti per far capire come scriverli e quindi non appaiono).


    non mi dire che ti sei letto l html...tutto...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •