Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Impostare home page?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Impostare home page?

    Perdonatemi, ma sono un vero noob... Ho un blog, e vorrei che i visitatori vedessero per prima una pagina da me scelta, non l'ultimo post. Esiste un modo per farlo senza impazzire troppo? Grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Impostazioni->Lettura->Visualizzazione pagina iniziale->una pagina statica e scegli la pagina

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Pannello di controllo-> Impostazioni->Lettura->Visualizzazione pagina iniziale->Una pagina statica->Selezioni ciò che ti piace.

    Chiaro, prima devi creare una pagina sempre dal pannello di controllo->Pagine->Aggiungi nuova.

    edit: Preceduto da Niccolo :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie infinite! Come cartomante sono bravo, ma come webmaster/webdesigner sono una chiavica... Quanto vorrei avere un socio che si occupi di queste cose!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusate ma da me questo percorso non esiste "Pannello di controllo-> Impostazioni->Lettura->Visualizzazione pagina iniziale->Una pagina statica"
    Io ho Wordpress 3.1.2 forse con l'aggiornamento è cambiato qualcosa?
    help

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    No, non è cambiato nulla. L'opzione Visualizzazione pagina iniziale è sempre in quella pagina

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok qualè allora?:)


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Se in home page vuoi mettere, al posto degli articoli, una pagina tua:


    e vorrei che i visitatori vedessero per prima una pagina da me scelta, non l'ultimo post
    O forse intendi dire che nella home page vuoi vedere tutti gli ultimi articoli, ma il primo articolo deve essere quello che vuoi tu?
    Spiega meglio, e ricorda la differenza tra pagina ed articolo.
    Ultima modifica di musicanapoli : 19-05-2011 alle ore 02.40.51

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ok grazie mille della spiegazione. ho trovato il problema, è colpa del tema.
    non mi mostra quelle impostazioni perchè nel tema non può essere fatto.
    infatti sono andata a vedere in un altro mio sito e c'erano. strano:(
    grazie comunque, ciao!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    si ma io invece non ho nessun wuorpess o quant altro installato ho scaricato da ftp ho cancellato la index che avevo caricato la home rimane sempre... come e possibile questo .....

  11. #11
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,141

    Predefinito

    Io nel tuo sito vedo un fake login di facebook, sai che è una cosa illegale oltre essere contro il regolamento di AlterVista? Potresti benissimo essere denunciato.

    Ciao!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    allora fammi la cortesia di dirmi come ti stavo dicendo prima che ho inserito la index lo cancelllata riescia a leggere lo cancellata ec poi rimane la home.... ho detto come faccio a cancellllare la home..... o il fake login..
    Ultima modifica di ilgaragedelfifty50cc : 12-05-2018 alle ore 22.44.19

  13. #13
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,141

    Predefinito

    Non vedo più la pagina. Immagino tu abbia problemi di cache.

    Ciao!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ok problema risolto cache. vedrò di fare una mia pagina di login personale grazie...
    Ultima modifica di ilgaragedelfifty50cc : 12-05-2018 alle ore 23.23.02

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •