Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Tema wp

  1. #1
    Guest

    Predefinito Tema wp

    Salve,

    c'è qualche esperto web che, leggendo il codice css del mio design e la struttura del sito, potrebbe creare un tema per il portale compatibile con wordpress?

    http://ultranapoli.net/

    Grazie.
    Ultima modifica di napoliultra : 28-02-2011 alle ore 17.57.46

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Di esperti ce ne sono di sicuro, dipende da quanto sei disposto a spendere per farti fare un tema WordPress su misura...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io al momento non sono disposto a spendere. Vorrei soltanto modificare il design e la struttura del sito che ho ora per renderli compatibili con wp. Questo per agevolare l'inserimento degli articoli sul portale. Non voglio un tema nuovo.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non si può rendere un template di un sito/cms generico compatibile con wordpress via CSS. Per realizzare un tema di wordpress si devono utilizzare le funzioni specifiche di wordpress.

    Nel tuo caso si deve prendere un tema esistente che gli assomiglia e andare a fare tutte le modifiche necessarie. è un lavoro molto lungo che richiede diverse ore e un'ottima conoscenza della documentazione di wordpress. Non è un qualcosa che si può spiegare via forum o fare gratuitamente.

    Se non vuoi spendere, puoi andare su wordpress.org, leggere la documentazione relativa ai temi e a tutte le funzioni (template tags), quindi scegliere un tema e iniziare a modificarlo. Potrai contare sull'aiuto del forum per questioni specifiche (es. come aggiungo un'area widget, un menù, ecc,), ma il lavoro lo devi portare avanti tu.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •