Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Integrare un Blog (Wordpress) su AlterSito

  1. #1
    Guest

    Question Integrare un Blog (Wordpress) su AlterSito

    oggi avevo deciso di installarmi sul mio sito un blog, ma vedo ke è richiesto l'avanzamento al database 2, perchè? sapevo ke si poteva installare senza problemi solo con l'1

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    perché con il passare del tempo, wordpress è diventato più esoso come query eseguite. La classe 1, pur essendo stata raddoppiata come potenza nell'ultimo anno, non garantisce più un buon funzionamento del blog.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non è possibile installare una versione piu vecchia anche se sempre configurata da Altervista? :/

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    puoi istallare la versione più vecchia(credo che si possa fare anche se ho dubbi al riguardo) tramite un buon ftp e poi configurarla tu stesso

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ah beh almeno imparo qualcosa di nuovo (ero abituato alla pappa pronta :>)
    grazie e ciao :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ci sono stati molti changeLog dalle precedenti versioni di Wordpress: http://codex.wordpress.org/WordPress_Versions
    Se posso, perchè non vuoi passare ad un DB classe 2?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    prego , se posso inoltre ti consiglierei come ftp filezilla e se non sai configurarlo cerca su html.it o su google ciao buona fortuna !

    EDIT: quoto giuseppe ti consiglio il databse 2 per cominciare così puoi istallare tutto , oppure passa direttamente al 3 che è perfetto
    Ultima modifica di ZoneCommunity : 14-02-2011 alle ore 22.54.54

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ehehe mi servono soldi xD volevo cominciare con uno gratis ma fa nnt tanto avendo a disposizione 1000 altercent x 5 mesi con il 2o dovrei campare :)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    non installare una versione vecchia! se tu dovessi fare un viaggio, saliresti su un aereo vecchio, con problemi già noti?
    Rischi solo di trovarti il blog bucato.... se il tuo problema sono gli altercents, usa un alterblog e non ci pensi più! hai database, spazio e banda illimitati.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ho capito ma se deovessi mettere pagine .html mie o archivi con Wordpress nn potrei upparli....

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    allora tieni l'altersito. Conta che con due banner (il 728x90 e il 300x250) e 30/40 visitatori reali al giorno (no bot, quindi da analytics) dovresti riuscire ad avere più di 100 AC al mese. Se con il bonus iniziale hai 5 mesi di autonomia, non dovresti avere problemi a raggiungere quel traguardo.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ok grazie :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •