Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problema col banner di altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema col banner di altervista

    Buonasera a tutti. Ho un problema con wordpress: ho inserito un banner di altervista per vedere di raccimolare qualche spicciolo dal mio blog, il problema è che il logo sconfina dalla sidebar del sito e ad occhio non è il massimo da vedersi, potete vedere voi stessi: http://calabresefilippo.altervista.org
    c'è un modo per ovviare al problema senza cambiare il banner con uno più piccolo che mi porterebbe guadagni minori?

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Dovresti modificare manualmente il tema, ma non è detto che sia semplice. Le soluzioni sono due: utilizzare un formato pubblicitario diverso (come quello verticale) oppure cambiare tema.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    vorrei vedere di allargare un po la side, penso però ci sia da modificare il css cosa che non so fare... qualcuno sa dirmi quale parte di codice dovrei modificare?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da calabresefilippo Visualizza messaggio
    vorrei vedere di allargare un po la side, penso però ci sia da modificare il css cosa che non so fare... qualcuno sa dirmi quale parte di codice dovrei modificare?
    complimenti per la scelta, personalmente trovo che la pagelines faccia davvero ottimi temi.

    aggiungi in coda al css
    Codice:
    #maincontent {
    	width: 609px !important;
    }
    #sidebar {
    	width: 348px !important;
    }

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok perfetto adesso è impaginato bene! Devo solo modificare la larghezza di alcuni elementi ma quello è semplice da fare! Grazie mille!
    Comunque penso anche io che la pagelines faccia dei bei lavori, il tema è stato un bell'investimento ma sinceramente credo ne sia valsa davvero la pena!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •