Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Plugin LinkWithin

  1. #1
    Guest

    Predefinito Plugin LinkWithin

    Anche i post correlati con il plugin LinkWithin, non mi vengono visualizzati (viene caricato solo il titolo, ma gli articoli non vengono estratti? è un problema del server Altervista?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dipende da come funziona il plugin. Guardando così sembra che ti iscrivi ad un servizio che legge il feed RSS. Da questo ricava i post e le miniature e genera i related post. Può darsi che il widget necessiti di una connessione server to server per richiedere i related post e nell'alterblog non sono sbloccate.

    Restando che questa è solo un'ipotesi, ti consiglio di usare l'accoppiata YARPP e Related Posts Slider per ottenere lo stesso effetto, senza dover fare richieste server to server.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie per la risposta, provo ad usare YARP, che ho già installato, ma non mi piaceva per come formattava... invece il linkwithin era già perfetto, semplice e pulito!
    come mai consigli accoppiata di 2 plugin?
    Nel caso volessi invece attivare la richiesta server to server, come faccio? si può su altervista? è un'imposta di wp o di altervista?

    immagino che il plugin di Instagrama non mi visualizzi le foto per lo stesso motivo :(

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    L'accoppiata serve perché yarpp inserisce solo una lista con i titoli. Il secondo invece visualizza anche le miniature in modo molto simile a LinkWithin.

    Il plugin Instagrama non ho idea di come funzioni, ma se deve scaricare qualcosa da server esterni potrebbe soffrire dello stesso problema.

    Per sbloccare le connessioni server to server è necessario passare ad altersito. Attenzione che poi non si può tornare più indietro senza perdere tutti i contenuti. Quindi, per essere tranquillo, prima di convertire il tuo account ti conviene aprire un altro altersito, sbloccare le connessioni e verificare che sia effettivamente quello il problema.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    io sono già AlterSITO ! dunque da dove le sblocco?
    grazie Dr.WordPress

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Allora le sblocchi da altersito->risorse!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •