Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: sovrascritto per errore index.html, esiste un rimedio?

  1. #1
    Guest

    Angry sovrascritto per errore index.html, esiste un rimedio?

    Ciao, purtroppo utilizzando un client ftp a cui non ero avvezzo ho sovrascritto index.html nel blog.

    Ho ripristinato un vecchio index.html che avevo salvato per caso mesi fa, ma mi è servito giusto per accedere all'area di amministrazione di wordpress per vedere che è tutto virtualmente a posto, i post ci sono tutti, i widget pure, e anche le modifiche che avevo fatto manualmente con l'editor, ma la home page è comunque ferma a quando la salvai, e anche se tento di postare un articolo non lo visualizzo in home page.

    Esiste un rimedio per ripubblicare tutto quanto?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Scarica dal sito ufficiale di wordpress la versione che hai in uso, e ricarica il file index.php (e non html) :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    vorresti forse dire che index.html non esisteva e che ora carica quello al posto di index.php perchè l'ho copiato io nella cartella per errore?

    se io cancello index.html e dopo carica index.php (che esiste) dovrebbe essere a posto allora, perchè io non ho toccato nulla...dimmi che è così ! :-)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bologna100 Visualizza messaggio
    vorresti forse dire che index.html non esisteva e che ora carica quello al posto di index.php perchè l'ho copiato io nella cartella per errore?

    se io cancello index.html e dopo carica index.php (che esiste) dovrebbe essere a posto allora, perchè io non ho toccato nulla...dimmi che è così ! :-)
    era così XD

    che pollo...

    scusate...

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •