Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [Wordpress] Bacheca (index.php) che non si carica... Ma tutto il resto si!

  1. #1
    Guest

    Exclamation [Wordpress] Bacheca (index.php) che non si carica... Ma tutto il resto si!

    Ciao ragazzi!

    Continuano i miei problemi: fino a poche ore fa tutto funzionava perfettamente ma, di colpo, la pagina principale della bacheca del mio blog, http://bargiomba.altervista.org , non si carica più!

    Al sup posto c'è il classico errore "impossibile visualizzare la pagina": la cosa strana è che tutto il resto del Pannello di Controllo funziona perfettamente!

    In totale, per accedere al pannello amministrativo, devo entrare da wp-admin/edit.php !

    Cosa può essere successo? Come faccio ad accedere alla pagina principale della mia bacheca?

    Ditemi voi perchè non so davvero che fare!
    Grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hai per caso qualche plugin che inserisce dei report nella dashboard? potrebbe essere quello ad avere dei problemi. Visti i continui problemi, forse ti converrebbe razionalizzare un po' l'utilizzo dei plugin. Non tutti sono esenti da problemi, e più ne usi, più aumenta la probabilità che ci siano malfunzionamenti.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Hai per caso qualche plugin che inserisce dei report nella dashboard? potrebbe essere quello ad avere dei problemi. Visti i continui problemi, forse ti converrebbe razionalizzare un po' l'utilizzo dei plugin. Non tutti sono esenti da problemi, e più ne usi, più aumenta la probabilità che ci siano malfunzionamenti.
    Nulla di nulla, ci avevo già pensato, e ho tolto tutto!

    Edit: Noto che se visiono la dashboard da un cellulare si apre, ma al posto dei widget ottengo l'errore 500!
    Ultima modifica di ilgiomba : 21-01-2011 alle ore 17.15.29

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ciao ilGiomba potresti dirmi il nome tema che stai usando

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •