Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problema file index.php

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema file index.php

    Ciao a tutti
    vi chiedo un aiuto su come risolvere il seguente problema (scusate eventualmente se sto sbagliando la sezione del post - in tal caso vi domando gentilmente un redirect):

    ho aperto il file index.php, quello autogenerato da wordpress per il reindirizzamento al sito. Ho inserito una modifica all'inizio, ma poi, leggendo che non andava modificato, l'ho cancellata e ho risalvato il file come era quando l'ho aperto.
    Però, dopo questo intervento, non mi funziona più.

    Vi riporto l'intero contenuto del file:

    Codice PHP:
    <?php /* Application: wordpress */

    header("Location: /blog/");

    // Questo file e' stato autogenerato da AlterVista
    // Modificate o sostituite questo file solo se siete certi di quello che fate!
    // Per proteggere questo file, disabilitando le funzioni che lo modificano automaticamente,
    // potete eliminare il commento sulla prima riga (tutto cio' che c'e' tra /* e */)
    //
    // This file was autogenerated by AlterVista
    // Modify or substitute this file only if you know what are you doing!
    // To protect this file, disabling AlterVista's automated functions that edit it from control panel,
    // you can remove the comment on the first row of this file (everything from /* and */)
    ?>
    Quale può essere il problema?
    Come posso correggerlo?
    Grazie mille
    Ultima modifica di darkwolf : 20-01-2011 alle ore 20.45.36 Motivo: +php

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Questo che hai copiato è il file index.php presente nella root del tuo sito ed è generato da altervista quando installi wordpress. Tu hai preso questo file e lo hai copiato anche dentro alla cartella /blog/ andando a sovrascrivere il file index.php di wordpress.I questo modo si è creato un loop di redirezionamento a causa del quale Wordpress non può più funzionare. Devi scaricarti l'ultima versione di wordpress da wordpress.org, prendere il file index.php e copiarlo nella cartella blog per ripristinare il tutto.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao...grazie mille della risposta...! ho fatto quello che mi hai descritto...ma adesso quando faccio in altervista visualizza sito mi si presenta il seguente errore:
    Fatal error: Call to undefined function get_header() in /membri/graziafiori/blog/index.php on line 1


    a cosa può essere dovuto??

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •