Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aggiornato Wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aggiornato Wordpress

    Salve a tutti,
    ho aggiornato wordpress, e mi sono ritrovato qualche plugin in più. In primis quello del banner di altervista. Ho provveduto a rimuovere il codice nella barra laterale e ad inserire il widget. In secundis ho trovato un Facebook reccomendetions, che tuttavia, inserito nella #1 widget area, rimane bianco, mostrando solo il titolo.

    Qualche info a riguardo?

    Grazie.

    K.

    PS: inoltre, vorrei chiedere, come mai c'è discrepanza tra Wordpress Stats e quelle di altervista del pannello di controllo? A quale devo credere? Tenderei su quella di altervista, ma vorrei qualche delucidazione a riguardo.
    Ultima modifica di milleannifa : 20-01-2011 alle ore 15.13.45

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dalla versione 3.0 abbiamo aggiunto il plugin facebook like che inserisce all'inizio dei post il pulsante like. Se hai effettuato l'aggiornamento da una versione precedente, allora significa che lo hai trovato inattivo e l'hai attivato. Manca quindi la configurazione. Dal menù FacebookLike che compare in fondo al pannello di amministrazione puoi accedere alle impostazioni.

    Le statistiche del pannello derivano direttamente dal file di log del server, in cui vengono registrati tutti gli accessi effettuati, anche da bot, quindi sono le più attendibili, ma è normale che ci siano discrepanze rispetto a sistemi che utilizzano un metodo di misurazione diverso.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per le risposte. Preferisco il plugin Add-to-any già installato.

    Saluti :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •