Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Non riesco ad accedere al pannello di amministrazione

  1. #1
    Guest

    Angry Non riesco ad accedere al pannello di amministrazione

    Salve a tutti.
    E' da qualche giorno che non riesco ad accedere, come da titolo, al pannello di amministrazione del mio sito (http://thetecnobook.altervista.org/).
    In pratica inserisco i dati di accesso (nome e pass), sembra accettarli, quindi mi carica solo il titolo della "Bacheca", ma rimane fisso a "caricare". Dopo un po' (circa 30 secondi), mi da l'errore 500, "file .htaccess sintatticamente scorretto", o altre volte (da parte del browser), un errore che dice "La pagina che state cercando di visualizzare non può essere mostrata perché utilizza una forma di compressione invalida o non supportata." (The page you are trying to view cannot be shown because it uses an invalid or unsupported form of compression).

    Aggiungo che se cancello i cookie, il sito funge (poiché se cerco di accedere alla Bacheca, anche il sito diventa irraggiungibile), ma naturalmente senza privilegi di amministrazione.

    Spero che qualcuno mi possa aiutare. Grazie :)

    EDIT
    Sono riuscito a risolvere accedendo (con un po' di acrobazie), direttamente dal sito, alla pagina di modifica degli articoli, quindi a quella dei plugins, e disattivando il plugin "Web Ninja Google Analytics" ora funziona tutto di nuovo. Grazie comunque!
    Ultima modifica di musicanapoli : 16-01-2011 alle ore 14.38.52 Motivo: Aggiunta dettagli

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •