Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Modificato indirizzo sito, come tornare indietro? [era: vi prego aiutatemi]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Modificato indirizzo sito, come tornare indietro? [era: vi prego aiutatemi]

    Salve a tutti, sono nuovo dei forum e di hosting ed è la prima volta che tento di creare un sito.....il fatto è questo:
    stavo creando il mio sito con Wordpress e nelle impostazioni generali ho modificato l'indirizzo url del sito diversamente dall' account creato su altervista...orann riesco a entrare nel mio sito mi dice che nn esiste cm posso fare per tornare indietro e recuperare il mio sito? vi prego aiutatemi grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Innanzitutto se è la prima volta che ti avvicini al mondo di wordpress, ti converrebbe utilizzare un alterblog, in modo da non avere problemi di configurazione, database, banda ecc. e concentrarti sui contenuti.

    Per recuperare accesso al sito, entra in tools->phpmyadmin tramite il pannello di altervista. Seleziona la tabella wp_options, cerca le chiavi siteurl e home e reimpostale ai valori iniziali.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •