Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: wordpress - plugin per tradurre si blocca

  1. #1
    Guest

    Predefinito wordpress - plugin per tradurre si blocca

    Ho installato su http://locandadelbosco.altervista.org il plugin transposh per tradurre il blog in altre lingue. Avevo letto recensioni ottime. Ma dal pannello del plugin, quando clicco il pulsante translate, il processo si bolcca.
    Cosa può accadere? Dipende dal dominio di terzo livello? C'è qualche limite in Altervista?
    Grazie infinite, complimenti per il vostro lavoro e auguri di un anno felicissimo
    Walter

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Lascialo stare, lavora comunque e ti ritroverai il tutto tradotto :)
    Lo uso sulla mia board di test (aggiungi /wordpress/ al mio sito) e va benone
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Thumbs up

    Stavo appunto tornando a scriverti per dirti che era tutto ok, ma mi hai preceduto.
    Mi spiace, sono stato precipitoso... grazie. Ancora auguri

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    @Darkwolf:
    ho provato a vedere la traduzione inglese del tuo ultimo post ed è decisamente terribile. Purtroppo siamo ancora lontani da una traduzione accettabile. Inoltre su php5 fcgi la metà delle volte dà errori 500.

  5. #5
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    @nik: Si, purtroppo è verissimo
    L'unica cosa buona è il potenziale numero di visitatori in più (visitatori che arriveranno nel sito ma capiranno poco e niente).
    A me stesso è capitato di arrivare via google su siti che usavano simili traduttori e passavo dall'italiano autotradotto all'inglese (default) per capirci qualcosa
    -
    PS: C'è da aggiungere che il plugin transposh permette di modificare manualmente la traduzione (lo stesso autore permette, in pieno stile wikipedia, l'edit della traduzione anche ai visitatori)
    Ultima modifica di darkwolf : 03-01-2011 alle ore 14.52.02
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •