Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Importare blog da sito esterno Weebly [era: Problema wordpress urgente]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Importare blog da sito esterno Weebly [era: Problema wordpress urgente]

    Allora ho creato un sito Weebly http://www.ippicaindipendente.com/ ora ho tutti i blog pieni e stiamo diventando Testata Giornalistica, ho deciso di rinnovarlo passandolo a Wordpress con Altervista. Il problema più grande è che non posso riscrivere tutto daccapo perché sarebbero con data differente, quindi avevo deciso di trasferirlo e fare un dominio di primo livello stesso con Altervista.
    In tutti i blog ho gli Rss Feed ho provato a scaricare l'archivio ma non mi da le pagine Blog mi da solo file Access etc...
    Come faccio a trasferire i miei blog??? Vi prego è urgente, rispondete in tanti...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    innanzitutto ti consiglio di leggere bene la documentazione sui domini, in modo da aver ben chiaro cosa offriamo.

    Per quanto riguarda il trasferimento dei contenuti, wordpress ha un importer interno che consente di importare da un feed rss. Nel pannello di amministrazione di wordpress scegli strumenti->importa, clicca su RSS, installa il plugin, quindi esegui l'importazione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •