Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [wordpress] mi è sparito file.php della cartella p-admin/includes/

  1. #1
    Guest

    Arrow [wordpress] mi è sparito file.php della cartella p-admin/includes/

    ciao.Strapremessa: sono inespertissima nel settore, ma con molta buona volontà, tanto che ho ereditato il sito www.chioggiapratica.altervista.org da un altro webmaster che lo ha riempito di errori che ora sto cercando di sbrogliare.

    Uno dei tanti è che manca da percorso p-admin/includes/ il file.php, come faccio per ricostruirlo e cosa ci devo scrivere?

    Grazie
    Edna

    -

    dopo 2 giorni in cui ho messo l'annuncio non ho ancora ricevuto mezza risposta di assistenza, cosa dire? pessimo servizio!
    Ultima modifica di darkwolf : 20-12-2010 alle ore 04.00.24 Motivo: corretto il link.

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Trattandosi di un forum di supporto e non essendo nessuno obbligato a risponderti, non puoi "pretendere" una risposta a tempo zero (hai chiesto venerdì sera tardi quindi fuori da orari di ufficio e lunedì è appena entrato - ma solitamente si fa servizio di mattino e non alle due di notte).

    Detto ciò, il link fornito è errato e quindi, chi ci ha cliccato, si ritrova su un sito che nulla ha a che fare con il tuo (lo correggo, hai scritto "alervista invece di altervista") e il regolamento vieta l'up dopo appena due giorni: http://forum.it.altervista.org/probl...nto-forum.html

    Andiamo al problema: stai usando wordpress 2.8.4 mentre siamo già alla 3.*
    Avvia la procedura di aggiornamento (sia per la sicurezza del tuo sito che per risolvere il problema del file mancante) e tutto si dovrebbe risolvere da se.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie, ma il problema è che senza quella pagina non riesco nemmeno più ad entrare nell'admin:quindi no messaggi, no aggiornamenti, nada de nada...altre soluzioni?Grazie

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    1) Scaricare il file interessato e caricarlo via ftp nel percorso corretto: http://wordpress.org/wordpress-2.8.4.zip
    2) Procedere all'aggiornamento manuale (via ftp) dell'intero blog.
    Ultima modifica di darkwolf : 21-12-2010 alle ore 16.20.51
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •