Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [alterblog] disinstallare e cancellare wp-super-cache

  1. #1
    peppelog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-09-2010
    Messaggi
    21

    Predefinito [alterblog] disinstallare e cancellare wp-super-cache

    Ho installato wp-super-cache per provarlo, e me ne sono pentito. Per cancellarlo, il suo file readme recita:
    == How to uninstall WP Super Cache ==

    Copy uninstall.php from where you have WP Super Cache installed to where your site is installed. The file wp-load.php is in this directory. Open your browser and load uninstall.php directly.
    You must be logged in to uninstall the plugin and there's one final step after the script runs. You have to remove the WP_CACHE define from your wp-config.php.
    After runing the script please delete it as it's not safe to leaving unused code around.
    Tutte cose che non posso fare su un alterblog come editare il wp-config o spostare files. Quindi, la domanda è: come mi libero di questo plugin? :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    purtroppo non ci sono soluzioni. O passi ad altersito, guadagni l'accesso ai files e segui le indicazioni, o non puoi disinstallarlo.

  3. #3
    peppelog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-09-2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    La cosa è inquietante.
    Lo provo per un altro po' e poi eventualmente decido.
    Non posso andare avanti e indietro da alterblog ad altersito senza perdere nulla, vero?
    (forse potrei scrivere un plugin che lo disinstalli, ma dubito che safemode mi consentirà di muovere files.)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    nel passaggio da alterblog a altersito non perdi nulla, ma nella direzione opposta, viene cancellato tutto e reinstallato wordpress. Scrivere un plugin potrebbe essere una soluzione se hai dimestichezza con il php.

  5. #5
    peppelog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-09-2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    ok. grazie.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    se riuscissi a scrivere un plugin, c'è la possibilità di copiarlo qui...così me ne libero anche io :(

  7. #7
    peppelog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-09-2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da emptybit Visualizza messaggio
    se riuscissi a scrivere un plugin, c'è la possibilità di copiarlo qui...così me ne libero anche io :(
    non lo sto scrivendo, per il momento mi tengo il plugin. un giorno forse lo scriverò. (non so nemmeno se esiste già)
    Ultima modifica di peppelog : 11-12-2010 alle ore 14.01.08

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    @peppelog
    poco fa ho aggiornato wp-super-cache e senza attivarlo ho fatto subito per cancellarlo e l'ho rimosso senza problemi, provaci ;-)

  9. #9
    peppelog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-09-2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da emptybit Visualizza messaggio
    @peppelog
    poco fa ho aggiornato wp-super-cache e senza attivarlo ho fatto subito per cancellarlo e l'ho rimosso senza problemi, provaci ;-)
    funziona!
    il changelog risolve ogni dubbio sul perché:

    0.9.9.8
    CDN updates: can be switched off, multiple CNAMEs.
    Uninstall process improved. It removes generated files and fixes edited files.
    Cached dynamic pages can now be stored in Supercache files and compressed.
    1and1 Webhosting fix (/kunden/)
    Remove log by email functionality as it caused problems for users who were inundated by email
    Many more minor fixes and changes.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •