Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 38 di 38

Discussione: [WordPress] Plugin per realizzare un forum

  1. #31
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    buddypress se non si è orientati al social non credo abbia molto senso (e lo sviluppatore è JJJ - lo stesso di bbpress - la pasta è quella) :P
    Simple:press mi rompeva per la pesantezza ma sembra che la versione 5 (attualmente in beta) abbia risolto questo problema (almeno così dicono)

    Magnolia non lo conosco affatto e non trovo granché sui canali ufficiali... strana come scelta da parte dei creatori di platform
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  2. #32
    Guest

    Predefinito

    scusa, sono io che dopo 7 giorni tirati su Splinder sono prossimo al collasso... è Vanilla forum non magnolia... chissà da dove mi è uscito!

  3. #33
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ah, ok... si... già Vanilla lo apprezzo di più ma non mi sono mai cimentato ad usarlo...
    Lo installai 10 minuti e poi - impazzendo col bridge - lo eliminai immediatamente :P

    Non mi piaceva quella storia dell'integrazione via javascript (l'intera struttura veniva incorporata tramite una funzione javascript... togli il javascript e crolla tutto... immagine che google non apprezzi granché questa soluzione e quindi lo evitai sin da subito) :)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  4. #34
    Guest

    Predefinito

    uhm, direi che ti ha fatto un'ottima impressione!

    Mi sa che dovrò valutare l'uso di buddypress, almeno essendo integrato in wp non fa troppi casini. Vedo se riesco ad importare i forum da bbpress a buddypress. Poi magari con la parte social, chissà che non si animi un po'di più, anche se ne dubito fortemente

  5. #35
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Io - non fossi passato ai software a pagamento - punterei a simple:press5 (si, anche se in beta)

    Comunque un paio di link li ho messi anche nel mio forum... se ci fai anche il blog puoi importare tramite gli rss e se vuoi puoi mettere anche un bel link nella directory
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Allora li sperimento tutti e due e vedo quale mi piace di più. Anche perché dopo i 175$ mi scazza spenderne altri 60 per platform 2.0.

    Mentre altervista ha canvas di woothemes che ha pure il tema per buddypress.

  7. #37
    L'avatar di toradora
    toradora non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-01-2011
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ultimamente ho trovato questa MOD di PhpBB per un bridge con Wordpress.
    Personalmente non l' ho ancora provata, anche se vorrei farlo.
    Intanto ve la linko se qualcuno vuole darci un' occhiata o provarla, faccia pure ;)
    [ALPHA] [BRIDGE] phpBB & WordPress

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Allora li sperimento tutti e due e vedo quale mi piace di più. Anche perché dopo i 175$ mi scazza spenderne altri 60 per platform 2.0.

    Mentre altervista ha canvas di woothemes che ha pure il tema per buddypress.
    Ciao
    ti consiglio di dare un'occhiata anche a Mingle forum.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •