Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [Wordpress] Plugin per briciole di pane (breadcrumbs) [era:Percorso esplorazione]

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Wordpress] Plugin per briciole di pane (breadcrumbs) [era:Percorso esplorazione]

    Ciao a tutti, ho provato a cercare una soluzione col modulo di ricerca del forum ma non so nemmeno con che parola chiave devo cercare .
    Spiego il problema:
    Ho un blog e nel tema che ho impostato manca una cosa per me fondamentale, ovvero il "percorso compiuto" (il nome è stupido ma non so come definirlo purtroppo xD). Quello che intendo è ad esempio, nello stesso forum di altervista dipende in che sezione sei in alto ti da una riga con scritto:
    Forum > Supporto > CMS > Blabla
    Esiste qualche plug-in di wordpress che mi permetta di ottenere la stessa cosa sul blog??
    Spero di essere stato chiaro..Grazie in anticipo e mi scuso se già esiste un post simile ma non sapevo davvero con che parola cercarlo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non ti veniva il termine breadcrumbs eh? :-D
    scarica breadcrumb navxt (è un plugin), e poi dove lo vuoi metti
    Codice PHP:
    <?php if(function_exists('bcn_display')){
    bcn_display();
    }
    ?>
    Ultima modifica di musicanapoli : 07-10-2010 alle ore 14.31.36 Motivo: Codice racchiuso tra i tags

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Nemmeno sapevo che esisteva sto termine xD...Cmq grazie mille!!!..l'ho provato e va alla grande :P

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si chiamano briciole di pane in italiano :-D
    cmq funziona da dio si, l'ho usato una valanga di volte a lavoro, ed è altamente editabile

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •