Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [wordpress] Commenti non funzionanti e altro

  1. #1
    Guest

    Predefinito [wordpress] Commenti non funzionanti e altro

    Salve..ho cercato tramite il tasto cerca..ma questa questione non l'ho trovata..innanzitutto chiedo:

    1-il database base assegnato inizialmente è di classe 4? perchè io mi sono trovato quello..ma devo pagare? 350 Altercent al mese anche se me lo sono trovato di default? o se lo cambio io dopo?

    ..per nn pagare nulla devo cambiare in quello base?

    2-la domanda per la quale ho messo quel titolo alla discussione:
    non vanno i commenti..mi spiego meglio..ho provato a controllare se andavano i commenti sul mio sito..ma sia provando dal mio computer(senza essere loggato al sito) e da un'altro computer non mio.. dopo aver inserito nome, email e il testo.cliccando invio..mi compare:

    "Error: Wrong anti-spam word." ..ho provato a controllare nelle impostazioni..ma non riesco a risolvere il problema.. cosa osso fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Intanto appena apri l'home page ti ritrovi con questo errore:
    <b>Warning</b>: file_get_contents(http://api.hostip.info/country.php?ip=indirizzoIP) [<a href='function.file-get-contents'>function.file-get-contents</a>]: failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden
    in <b>/membri/hdrik/wp-content/plugins/statsurfer/statsurfer.php</b> on line <b>3550</b><br />
    1-il database base assegnato inizialmente è di classe 4? perchè io mi sono trovato quello..ma devo pagare? 350 Altercent al mese anche se me lo sono trovato di default? o se lo cambio io dopo?
    Immagino che tu sia passato da AlterBlog ad AlterSito.
    Che ti sia stato assegnato direttamente un database di classe 4 mi sembra un po' strano, sicuro che tu non abbia inavvertitamente cliccato e quindi cambiato la classe?

    Per la seconda domanda avresti dovuto fare una ricerca sul forum:
    http://forum.it.altervista.org/cms-f...spam-word.html
    http://forum.it.altervista.org/piazz...tml#post623836
    Per cui dovrebbe essere un problema del plugin Cryptographp...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hdrik Visualizza messaggio
    non vanno i commenti..mi spiego meglio..ho provato a controllare se andavano i commenti sul mio sito..ma sia provando dal mio computer(senza essere loggato al sito) e da un'altro computer non mio.. dopo aver inserito nome, email e il testo.cliccando invio..mi compare:

    "Error: Wrong anti-spam word." ..ho provato a controllare nelle impostazioni..ma non riesco a risolvere il problema.. cosa osso fare?
    Potrebbe essere dovuto al fatto che il plugin Cryptographp è attivo, ma non viene richiamato il captcha nel tema. Puoi disattivare il plugin (attenzione ai commenti di spam), oppure inserire il codice
    Codice:
    <?php display_cryptographp(); ?>
    nel file comments.php del tema. Subito dopo il tag <textarea>

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ok..grazie ad entrambi.. ho capito ed effettuato i passaggi..

    ps..la ricerca la avevo effettuata..ma evidentemente mi è sfuggita quella discussione.. ;)

    ..per la classe del datatbase..cmq sono sicuro perché gli altercent gli ho ancora tutti..come da attivazione e quindi...e poi la datadi attivazione risale al cambio di database.. cmq.. immagino che anche se si è trattato di uno sbaglio, al termine del 1o mese, cioè il 7/10, mi saranno scalati gli altercent..vero? quindi..meglio retrocedere..
    Ultima modifica di hdrik : 04-10-2010 alle ore 18.44.14 Motivo: errore data

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    aggiungo questa domanda qui..spero possa otenere una risposta altrimenti aprirò una nuova discussione..

    ..premetto che ho già provato a cercare nel forum come risolvere il mio problema(senza risultati sufficienti) quindi prego di non rispondere che avrei potuto fare una ricerca..

    comunque.. il problema è : la home page del mio sito appare su google..anche alcuni articoli..ma non tutti..!!

    sono passato da 1-2 mesi da wordpress.com ad un sito altervista..prima appena scrvevo un articolo dopo poco(un giorno) era già presente in automatico sul motore di ricerca mentre ora no..ho provato già da tempo ad installare plug in del tipo:XML Sitemap Generator - All in One SEO Pack ed attivarli.. ma niente..ho provato anche tramite la pagina Sitemap della gestione Altervista ma nulla ..anche se aspetto 3-4 giorni non ci sono i nuovi articoli su google

    ..da quando sono passato ad altervista sono presenti su google gli articoli importati da wordpress.com e un articolo dei nuovi..i restanti no.. Come posso fare? Soluzioni? Aiutatemi!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Perché, a meno di inserire un redirect 301 da wordpress.com al tuo sito altervista, ci vuole un po'di tempo prima che tu riacquisti un rank in google tale da far indicizzare subito i tuoi articoli.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Perché, a meno di inserire un redirect 301 da wordpress.com al tuo sito altervista, ci vuole un po'di tempo prima che tu riacquisti un rank in google tale da far indicizzare subito i tuoi articoli.
    Eh..si..ho capito..vedremo..però 25 giorni se non di più..mi sembrano abbastanza .. a dire la verità.. per inserire l'articolo su google..

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •