Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: wordpress 3.01 e installazione da av

  1. #1
    Guest

    Predefinito wordpress 3.01 e installazione da av

    ho appena installato wordpress dal pannello amministrativo, e guarda un po qua
    Sorry, but you don’t have the administrative privileges needed to do this.
    Admin di altervista helpppppmeeeee

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Non hai toccato nulla?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    nulla non ho fatto proprio nulla...
    era un vecchio sito chiuso non ho fatto nient'altro che :ripristinare il sito, eliminare i file del vecchio sito joomla, ripulire il database, installare da pannello wordpress, visto l'errore ho eliminato wordpress (sempre da pannello), reinstallare wordpress (sempre da pannello).
    L'errore persiste... ora mi chiedo, installo il tutto per conto mio? grazie per l'aiuto

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    stiamo facendo alcuni test sul tuo account per capire il problema, scusaci l'intrusione. Ho provato a effettuare un'installazione e risulta funzionante. Potrebbe essere stato un problema temporaneo. Ora puoi utilizzare il blog installato (dovresti avere la password sulla tua mail), oppure provare a reinstallarlo. Facci sapere se dovesse ripresentarsi.
    Ultima modifica di niccolotapparo : 27-09-2010 alle ore 13.06.53

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ringrazio il tempestivo supporto.
    cordiali saluti.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ne approfitto per segnalare che da lo stesso errore anche a me con una nuova installazione, non riesco ad entrare in nessun modo.

    C'è modo di risolvere?

    [Edit]
    Per ora sto provando un'installazione ex novo

    [Edit2]
    Ho provato a reinstallare col programma fornito dal pannello di controllo riscontrando nuovamente il problema.
    Ho quindi proceduto con un'installazione ex novo di wordpress scaricandolo dal sito originale e caricandolo tramite ftp, tutto sembra funzionare.
    Suggerirei allo staff di verificare lo script di creazione che evidentemente crea non pochi problemi con wordpress 3.0.1
    Ultima modifica di underatrain : 30-09-2010 alle ore 14.54.20 Motivo: Risolto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •