Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [Wordpress]Template Mystique

  1. #1
    Guest

    Exclamation [Wordpress]Template Mystique

    Ho scaricato il famoso template di wordpress "mystique" . Ma ho due problemi :
    Il primo è che non riesco a modificare il footer. Il secondo e che non riesco a rimuovere il widget dei tweet . Come risolvo ?

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Niente UP la prossima volta.

    Il primo è che non riesco a modificare il footer.
    Entra nel pannello amministrativo di Wordpress, clicca su "Editor" e poi su "footer.php" (piè di pagina). Riesci a modificare in questo modo? C'è il file footer.php?

    Il secondo e che non riesco a rimuovere il widget dei tweet
    Entrando nel pannello admin, andando su widget non c'è qualcosa riferito a tweet?
    Metti un link del blog almeno si può vedere qualcosa...

    Dopo questo, vai a togliere quella frase in questa pagina => fashionstyle360.altervista.org/catalogo_premi.html
    Aiutaci Cliccando Sui Banner Pubblicitari

    Per sostenere il progetto clicca sui banner pubblicitari.Se il progetto raggiungerà il completamento del 100% , i vincitori potranno scegliere il loro premio in questa sezione .
    Il regolamento lo vieta.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ecco il mio blog : http://www.takemusic.altervista.org/
    Ma poi vorrei capire sulle icone in alto di twitter come gli collego il mio profilo ?

    Grazie

    EDIT
    Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Niente UP la prossima volta.


    Entra nel pannello amministrativo di Wordpress, clicca su "Editor" e poi su "footer.php" (piè di pagina). Riesci a modificare in questo modo? C'è il file footer.php?


    Entrando nel pannello admin, andando su widget non c'è qualcosa riferito a tweet?
    Metti un link del blog almeno si può vedere qualcosa...

    Dopo questo, vai a togliere quella frase in questa pagina => fashionstyle360.altervista.org/catalogo_premi.html

    Il regolamento lo vieta.
    Sono andato nel pannello di controllo ad editare il footer ma niente non ci sono scritte del copyright
    Ultima modifica di musicanapoli : 01-10-2010 alle ore 19.39.29

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •