Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Livello di pubblicità e guadagni blog giallo zafferano

  1. #1
    Data registrazione
    15-05-2017
    Residenza
    Massa, MS, Toscana
    Messaggi
    7

    Question Livello di pubblicità e guadagni blog giallo zafferano

    Buongiorno,
    da ieri ho dei problemi in bacheca, mi segnala il livello argento quando sono oro da qualche anno, non sembra attivato Google ADsense ma se vado sull'attivazione è attivato, stamani anche i guadagni sono a terra nonostante le visite siano maggiori di ieri.....Come mai?
    blog.giallozafferano.it/cookinprogress/

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,998

    Predefinito

    Salve,
    se Google AdSense è stato disattivato, è normale lato AlterVista che il stito o blog, retroceda dal livello oro ad argento.

    Ciò può capitare nel caso in cui un sito non rispecchia più i requisiti minimi oppure, se risultano delle violazioni in riferimento ad AdSense(lato Google).
    Nel pannello di Google AdSense ha dei messaggi al riguardo?
    Ha controllato tra le email anche tra lo spam se ci sono avvisi da parte di Google?

    In ogni caso, per problemi riguardanti esclusivamente Google AdSense(errori e/o violazioni), AlterVista non può fare molto. Tali questioni sono di competenza di Google.

    Per informazioni sulla situazione del suo blog, qualora non abbia modo di sapere e quindi rimediare al problema, le suggerisco di contattare il supporto di Google.

    Cordiali saluti.

  3. #3
    Data registrazione
    15-05-2017
    Residenza
    Massa, MS, Toscana
    Messaggi
    7

    Predefinito

    https://www.google.com/adsense/new/u...lozafferano.it

    Questo è il messaggio - Non so dove inserire il codice AdSense, se vado a fonte origine del mio sito (homepage-clikko su secondo tasto) non è inseribile il codice. Come posso fare?

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,998

    Predefinito

    Da quel link io non posso vedere il messaggio, perchè io vedo il mio pannello di AdSense e non il suo. Per mostrare i messaggi nel forum, bisogna ricopiarli o linkare una schermata(immagine) di esssi.

    Comunqe, per AdSense su AlterVista, normalmente non c'è alcun codice da copiare.
    L'account l'ha creato segendo qiesta procedura? usa adsense su altervista

    Cordiali saluti.

  5. #5
    Data registrazione
    15-05-2017
    Residenza
    Massa, MS, Toscana
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Su google site kit search console è connesso ADsense è connesso Page speed insight è connesso
    Analytics no
    Il pilota automatico è attivato e su Guadagna i banner altervista con Google Ad sense sono attivi
    ma di fatto non ho i banner sul sito ed i guadagni sono 0,2c
    Ho installato google site kit è possibile che sia questo il problema?

  6. #6
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,998

    Predefinito

    Potrebbe essere che google site kit interferisca con il pilota automatico, è probabile che dipenda da qualche settaggio, poichè tale plugin, ha delle funzionlità che non sono direttamente utilizzabili su AlterVista.

    Resta quindi preferibile usare Analytics e Search Console indiviudalmente.

    Cordiali saluti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •