Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema wp pagina in costruzione

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema wp pagina in costruzione

    Salve a tutti ieri mi sono cimentato nell'installazione del famoso word press in un dominio altervista rendendomi conto dei numerosi benefici e libertà che l'installazione del cms su un dominio avrebbe portato (come quello dei temi ed altri)...

    Ho seguito parecchie, guide modificando come spiegato , il file wp-config.php e trasportando tutto attraverso file zilla.

    Ma dopo il passaggio di installazione ( che è stata completata con successo ) mi accede al pannello di controllo di wp.
    Fin qui tutto giusto solo che quando vado a vedere il mio sito -- http://pausacalcio.altervista.org/

    Mi porta quella schermata di altervista come se non ci fosse nulla :http://www.iouppo.com/lite/pic/07c6a...68b31cd3ff.jpg
    Ultima modifica di andreafallico : 09-09-2010 alle ore 22.00.21

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Questo è perché non hai sostituito l'index. Se vuoi un blog wordpress su Altervista, ti consiglio di installarlo dal menù applicazioni del pannello di controllo, o meglio ancora di passare ad AlterBlog.
    La versione di wordpress che installi dal pannello è ottimizzata per Altervista, mentre se passi ad AlterBlog non hai limiti di spazio, database o banda (tutto sempre gratuitamente).
    Ultima modifica di karl94 : 09-09-2010 alle ore 21.12.06

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio il problema era nel fatto che non avevo cancellato l'index.html

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ti consiglio comunque di prendere in considerazione il passaggio ad AlterBlog, almeno per gli inizi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •