Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Aggiornare CMS dopo ripristino da backup

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aggiornare CMS dopo ripristino da backup

    Salve a tutti, mi sono accorto di avere un problema con wordpress che non so come risolvere:

    Due giorni fa ho creato un nuovo backup del mio sito internet attraverso il pannello di altervista. Ieri sera dopo aver avuto problemi in seguito all'aggiornamento di un plugin di wordpress decido di ripristinare il sito usando il backup suddetto, ma prima di farlo provo anche ad effettuare l'aggiornamento di wordpress alla versione 3.01 (che va a buon fine). Dopo aver ripristano con il backup, funziona tutto, ma mi sono accorto che nel pannello di controllo di altervista non posso più aggiornare alla versione 3.01 perchè dice che già sto usando quella. In realtà però io ho la 3.0 che avevo quando ho fatto il backup. Come faccio adesso per far capire al pannello di controllo che si sbaglia e sbloccare l'aggiornamento?

    P.S. per provare a sbloccarlo ho anche provato a disinstallere wordpress sempre dal pannello di controllo per poi ripristinare nuovamente con il backup ma adesso dalla schermata applicazioni wordpress non risulta più installato, ma in realtà il mio sito funziona benissimo e wordpress è alla versione 3.0 come dovrebbe!

    EDIT
    Ma c'è qualche amministratore su questo forum? nessuno che sappia darmi indicazioni in merito? non potrò più aggiornare se non facendolo a mano?
    Ultima modifica di musicanapoli : 09-09-2010 alle ore 20.06.55

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non potrò più aggiornare se non facendolo a mano?
    Entrando nel pannello amministrativo di Wordpress, puoi fare l'upgrade automatico.
    Però guarda anche http://forum.it.altervista.org/cms-f...di-plugin.html

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •