Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: [Wordpress] Modifico script commenti e non riesco a vederli [era: Aiuto!!!!!]

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Wordpress] Modifico script commenti e non riesco a vederli [era: Aiuto!!!!!]

    Salve a tutti,

    ho dei problemi con la funzione del blog "Editor" (php): volevo cambiare il colore dell'icona Commenti (0) della pagina "principale index". Morale della favola ora i commenti che mi inviano le persone, che leggono il mio blog, non li posso vedere più in quanto mi da "errore fatale"..

    Nel linguaggio php è questo:

    <?php comments_popup_link('Commenti (0)', 'Commenti (1)', 'Commenti (%)', 'Commenti', 'Commenti off') ?>

    Non ci capisco niente, sto sclerando di brutto

    Aiuto... Aiuto....

    *****

    Il mio blog utilizza un programma Wordpress..
    Ultima modifica di dementialsite : 24-08-2010 alle ore 09.05.41

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io vedo l'errore

    Fatal error: Call to undefined function: comment_template() in /membri/asseministoria/wp-content/themes/colourise/single.php on line 20

    significa che la funzione comment_template() non è più definita. Potresti aver cancellato qualcosa di importante, o potrebbe esserci un errore di sintassi. Quali sono esattamente tutte le modifiche che hai fatto?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per aver risposto!

    Io volevo semplicemente cambiare il colore dell'icona "Commenti (0)" da blu a bianco.

    Sicuramente come dici tu, io ho cancellato qualche cosa di importante.

    Cosa potrei fare? Per ripristinare la funzione dei commenti?

    Un saluto.

    Ciao.
    Ultima modifica di asseministoria : 24-08-2010 alle ore 14.20.05

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    per modificare quello dovrebbe bastare una modifica al css del tema. Non sapendo le modifiche che hai fatto non ti posso aiutare. Prova a postare il codice che hai modificato.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    per modificare quello dovrebbe bastare una modifica al css del tema. Non sapendo le modifiche che hai fatto non ti posso aiutare. Prova a postare il codice che hai modificato.
    Certo!

    Il codice che ho modificato è questo qui:

    <?php get_header(); ?>

    <div id="main">
    <?php if (have_posts()) : while (have_posts()) : the_post(); ?>

    <h2><a href="<?php the_permalink() ?>" rel="bookmark" title="Permanent Link to <?php the_title_attribute(); ?>"><?php the_title(); ?></a></h2>

    <p class="post-info">Posted by <?php the_author(); ?> | Filed under <?php the_category(', ') ?></p>

    <?php the_content('Read the rest of this entry &raquo;'); ?>

    <?php the_tags('<p>Tags: ', ', ', '</p>'); ?>

    <p class="postmeta">
    <a href="<?php the_permalink() ?>" class="readmore"><strong><span style="color: #ffffff;">Articolo</span></strong></a> | <?php comments_popup_link('Commenti (0)', 'Commenti (1)', 'Commenti (%)', 'Commenti', 'Commenti off') ?> | <strong><span style="color: #ffffff;"><span class="date"><?php the_time('F jS, Y') ?></span> </span></strong>

    </p>

    <?php endwhile; ?>

    <div class="float-left"><?php next_posts_link('&laquo; <strong><span style="color: #ffffff;"> Articoli Precedenti</span></strong>') ?></div>
    <div class="float-right"><?php previous_posts_link('<strong><span style="color: #ffffff;"> Articoli Nuovi</span></strong>&raquo;') ?></div>

    <?php else : ?>

    <h2>Not Found</h2>
    <p>Sorry, but you are looking for something that isn't here.</p>

    <?php endif; ?>

    <!-- main ends -->
    </div>

    <?php get_sidebar(); ?>
    <?php get_footer(); ?>

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ho controllato il tema originale. Nel file single.php hai modificato alla linea 20 la chiamata alla funzione comments_template in comment_template, quindi non la trova più. Ripristina la s e dovresti essere a posto.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    ho controllato il tema originale. Nel file single.php hai modificato alla linea 20 la chiamata alla funzione comments_template in comment_template, quindi non la trova più. Ripristina la s e dovresti essere a posto.
    Scusami, non ho capito!

    Ripristina la "s" significa la s di comments, o che altro?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    si, la s di comments_template

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Niente da fare! Indica sempre l'errore..

    Guarda un pò:

    <a href="<?php the_permalink() ?>" class="readmore"><strong><span style="color: #ffffff;">Articolo</span></strong></a> | <?php comments_popup_link('comments(0)', 'comments (1)', 'comments (%)', 'comments', 'comments off') ?> | <strong><span style="color: #ffffff;"><span class="date"><?php the_time('F jS, Y') ?></span> </span></strong>

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    indica sempre l'errore perchè non hai effettuato la correzione. Per questa volta ti ho aggiunto io la s e ora tutto funziona...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Perfetto!!!

    Ora funziona a meraviglia..

    Grazie Mille!!!

    Un saluto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •