Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Errore durante la migrazione del blog da wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore durante la migrazione del blog da wordpress

    salve ragazzi dopo svariati tentativi ho deciso di chiedere aiuto non riesco ad inportare il mio blog wordpress clarkkentteam.wordpress.com sul mio spazio clarkkentteam.altervista.org, Dopo che inserisco i dati per la migrazione e mi si visualizza che dopo un po avro notizie sul esito del trasferimento ricevo una mail (in posta indesiderata) che mi dice di conttatare il forum in quanto si e verificato un Grave Errore, confido nella vostra esperienza Grazie antcipatamente
    UP
    Ragazzi forse devo passare il mio altersito in alterblog?? per far questo?? io ho caricato sul mio sito i file wordpress ho anche creato il database mysql...infatti il mio blog è visibile, ma vorrei inportare il mio vecchio blog
    Ultima modifica di clarkkentteam : 12-08-2010 alle ore 23.43.29

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Quindi stai usando un wordpress installato a mano. Hai controllato di aver installato il plugin che consente di importare da wordpress? nella distribuzione di altervista è incluso. Guarda soto strumenti->importa, quindi clicca su wordpress. Se non è installato installalo, quindi riprova l'importazione.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Infatti tutto risolto grazie mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •