Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Errore Tubepress "Unable to connect to tcp://gdata.youtube.com:80"

  1. #1
    coggi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-05-2007
    Messaggi
    9

    Predefinito Errore Tubepress "Unable to connect to tcp://gdata.youtube.com:80"

    Salve, ho installato questo plugin per wordpress che si collega a youtube per recuperare i dati dei video. Tuttavia ricevo questo errore sulla pagina:

    "Unable to connect to tcp://gdata.youtube.com:80. Error #:"

    Ho abilitatò le connessioni remote senza restrizioni, quale può essere il problema?

    Grazie :)

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Puoi indicare se l'errore persiste e la pagina?
    Gianluca

  3. #3
    coggi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-05-2007
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ciao Gianluca,

    si l'errore persiste e la pagina è http://coggi.altervista.org/video/

    Grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Per il momento il plugin non è compatibile con la nostra piattaforma. Se non è un problema, ti consiglierei di utilizzare embedded video (che è già compreso nella nostra distribuzione di Wordpress), che dovrebbe avere funzioni simili.

  5. #5
    coggi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-05-2007
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Mmm, embedded video fa un po la funzione di Smart Youtube, inserisce un video in uno dei post, ma Tubepress inserisce un intera galleria anche basandosi su di una playlist (quello che serve a me).

    Non c'è modo che il plugin possa funzionare? Oppure, è previsto che funzionerà di qui a breve?

    Grazie mille :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Il plugin non è compatibile per motivi di sicurezza. Cercheremo di trovare una soluzione, ma non so dirti se e quando sarà disponibile. Se possibile, ti consiglierei di cercare un plugin alternativo.

  7. #7
    bigliettoviaggio non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-02-2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    salve, anche io ho trovato oggi lo stesso problema. Mi fa embeddare la galleria ma al momento di visualizzare uno dei video o non funziona o compare un messaggio che dice di vedere il video solo su youtube. non vi sono altre video gallery simili che si possono utilizzare?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •