Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Importa blog -> FAIL

  1. #1
    Guest

    Predefinito Importa blog -> FAIL

    Salve a tutti, sono nuovo del forum, da ieri pomeriggio che provo ad importare un blog da Wordpress ma ogni volta inizia l'operazione e ad un certo punto in home mi appare il seguente messaggio:

    Si è verificato un errore nella procedura di importazione del blog. Riprova e se l'errore persiste contattaci sul forum.

    Da cosa dipende?

    Premetto che quello che faccio è: Pubblica/Installa blog --> Blog Wordpress --> scelgo la skin --> entro in wordpress e ambio la password --> AlterSito/Importa Blog --> inserisco nomi utente, password e indirizzi vari
    A questo punto inizia la procedura e poi ad un certo punto nn funziona più...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ho verificato e risulta un errore ricorrente sull'importazione del tuo blog, errore che non si presenta in altri casi. Avrei bisogno che mi confermassi che l'email associata al tuo account è valida, in modo da contattarti e approfondire il problema.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    è valida, però sto importando il blog per un mio amico impedito e la mail associata è la sua.. se ti va bene ugualmente, ti mando la mia via pm, ok?

    -

    vabbè, ti do la mia, visto che per i messaggi privati bisogna usare skype, questa è la mia mail ***
    Ultima modifica di andreafallico : 22-07-2010 alle ore 12.42.11

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non mettere mai la mail in un forum pubblico, rischi di trovartela intasata da spam

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    tranquillo, è la mia seconda mail.. ^_^ la uso apposta, grazie dell'avviso comunque!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •