Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: come nascondere i tag con wordpress

  1. #1
    Guest

    Wink come nascondere i tag con wordpress

    il mio blog è http://livnard.altervista.org e vorrei nascondere i tag almeno nei riassunti degli articoli.. ma nascondere non eliminare.
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Entri nel pannello amministrativo di Wordpress, clicchi su "Editor", vai su "index.php (pagina principale)" e trovi una cosa del genere:

    Codice PHP:
    <?php the_tags(''); ?>
    e lo cancelli.

    Poi se in futuro vuoi far apparire di nuovo i tags nella home page, allora dovrai di nuovo inserire quel pezzettino di codice.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Lo devi cancellare anche in archive.php se c'è...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io non riesco a trovare <?php the_tags(''); ?> nel file index...potete aiutarmi!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Sei nuovo e non sai come cancellare i tag?
    Con una ricerca.Non è una impostazione di WP ma del tema usato,devi modificare i file del tema e in particolare index.php,da qualche parte ci sarà un codice del tipo,<?php the_tags('before', 'separator', 'after'); ?>,coi parametri (before etc)che potrebbero esserci o meno,cancellando la riga si cancellano i tag,poi metti il codice,remove_action('wp_head', 'wp_generator');,cosi sei sicuro che i tag rimangano cancellati.Wp_generator che indicizza i tag WordPress in modo differente dal resto dei siti internet(sicuramente in modo differente dai semplici siti web),personalizzando le SERP,fa test “random” come query di ricerca,indicizzando anche le stesse query,creando dei contenuti duplicati e nel sito WordPress la guida suggerisce,per motivi di sicurezza,di nascondere o cancellare i tag e modificare la propria versione di WordPress,soprattutto se la versione di WordPress non è l’ultima e i dati sono così ben conosciuti.Però a seconda di come è fatto il tema la index potrebbe venire usata sia come pagina statica ma anche per visualizzare articoli singoli o archivi di categoria.Fai una copia del tema usato prima di fare modifiche in modo che in caso di cancellazione puoi sempre ricaricarlo nuovo via ftp(Filezilla).Ok?Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 16-05-2013 alle ore 21.11.39 Motivo: Corretto messaggio

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, chiedo scusa ma io non riesco a risolvere lo stesso problema (o quasi).

    Ecco un link del mio sito dove potete vedere la visibilità dei tags:

    http://latinmagazine.altervista.org/...va-puertorico/

    Come potete vedere in fondo all'articolo ci sono tutti i tags e non mi và che si vedano perché sporcano lo stile pulito che vorrei ottenere.
    Ho capito che i tags danno visibilità al sito, che migliorano il punteggio seo ma vorrei inserirli senza che si vedano.
    Ho cercato i valori di cui accennate nelle risposte ma non li trovo proprio.. :/

    Vi prego, aiutatemi... :P

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Latinmagazine: non riciclare una discussione vecchia più di due anni. Apri una nuova discussione, spiegando anche perché vorresti rimuoverli. Se vuoi che non siano visibili, perché non smetti di utilizzarli semplicemente?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •