Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [WORDPRESS]Come reimpostare la password se ho inserito la casella alias?

  1. #1
    Guest

    Angry [WORDPRESS]Come reimpostare la password se ho inserito la casella alias?

    Come posso reimpostare la password di Wordpress se ho inserito nelle opzioni del blog la casella alias creata con l'account di altervista?
    Almeno una decina di email dovrebbero essere state reindirizzate al mio vero indirizzo, ma non ne vedo nessuna!
    Perché non funziona? Avevo provato a mandarmi un messaggio, funzionava benissimo e stavo tranquillo.
    E come faccio adesso a collegarmi con Wordpress?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dal pannello di controllo seleziona tools->phpmyadmin, vai sulla tabella avwp_users e modifica la mail associata all'account di amministrazione, quindo effettua la procedura di ripristino, se proprio l'alias non funziona. Verifica anche che non finisca eventualmente nello spam.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho seguito le tue indicazioni, sono entrato nel database ma non ho visto nessun indirizzo di posta.
    Ho disinstallato e reinstallato wordpress e ho ricevuto una nuova password.

    A proposito, la casella alias a quanto pare non funziona, tranne in 1 caso su 10.
    Grazie per l'aiuto cmq.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho lo stesso problema, devo installare tutto d'accapo?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucrezia1990 Visualizza messaggio
    Ho lo stesso problema, devo installare tutto d'accapo?
    No, devi leggere il post precedente => http://forum.it.altervista.org/cms-f...tml#post735202

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •