Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: [wordpress] Loop reindirizzamento

  1. #1
    Guest

    Predefinito [wordpress] Loop reindirizzamento

    Salve a tutti, ho un problema al sito con wordpress.

    In pratica è da ieri pomeriggio circa che quando cerco di entrare nel blog mi dice:

    La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento.

    La pagina web all'indirizzo http://cinemadot.altervista.org/blog/?p=137 ha causato troppi reindirizzamenti. La cancellazione dei cookie relativi a questo sito o l'attivazione di cookie di terze parti potrebbe risolvere il problema. In caso contrario, potrebbe trattarsi di un problema di configurazione del server e non del computer.
    1- Non ho capito perché scrivendo : htp://cinemadot.altervista.org/blog/ mi reindirizza automaticamente a quello sopra citato (?p=137)

    2- Non so' se è successo perchè ho fatto troppo azioni nel panello di amministrazioni di wordpress ma dopo un pò mi ha detto che avevo sauperato il limite di queri ogni ora (la cosa è stana perchè anche se supero il n° di query il sito lo dovrei visualizzare lo stesso)

    3- Non mi carica solo il sito ma tipo il pannello di controllo di wordpress me lo carica.

    4- Il tutto è successo improvvisamente, non ho apportato modifiche importanti, apparte il fatto che ho istallato un pluing Visitor Movies Versione 0.3.1.1 (l'ho disinstallato subito presumendo che fosse questo il problema ma niente)

    5- Ho cancellato i cookie (non credo sia questo il problema perchè ho provato con Google Chrome , IE, FF e Safari. Tutti i browser danno lo stesso problema di errore nel reindirizzamneto.)
    Credo di avervi dato tutte le informazioni, se sapete come aiutarmi vi ringrazio molto. A presto

    -

    Grazie lo stesso, alla fine quando ormai le avevo provate tutte e stavo quasi per rinunciare mi sono ricordato che oltre al pluing che ho detto prima, ne avevo installato un altro: Userbase Access Control .
    Ultima modifica di andreafallico : 24-05-2010 alle ore 22.58.14

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •