Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: ho un alter sito e passo ad alterblog: perdo anche il blog che avevo creato?

  1. #1
    Guest

    Predefinito ho un alter sito e passo ad alterblog: perdo anche il blog che avevo creato?

    Io ho fatto un sito usando altrvista(anto123.altervista.org)ma dato che non mi piace vorrei passare ad alter-blog.ho letto che se c passo perdo tutti i file:ma intende anche quelli che ho creato per il mio blog che si trovano sotto(http://anto123.altervista.org)? se si,mi potete suggerire una soluzione??grz...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Trasforma il tuo AlterSito in un AlterBlog

    Per salvare tutti i tuoi file, effettua un backup.
    Per un backup di Wordpress guarda: Wordpress: Come effettuare il backup del database
    Mentre tutto il resto dei file contenuti nel tuo spazio web, li scarichi sul tuo computer tramite FTP.

    Tu perchè vuoi passare ad alterblog?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    per alleggerire il mio spazio...la mia banda di Mb sta per essere superata!!!

  4. #4
    Data registrazione
    13-10-2009
    Residenza
    Verzella (Ct)
    Messaggi
    103

    Predefinito

    ma poi non capisco perchè da altersito passate ad alterblog peggiorando tutto...con l'altersito avete tante funzioni in più che non sono possibili con l'alterblog...il vostro problema è che non volete spendere soldini per avere un database di livello più alto!
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

    Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    A parte che intende la banda xd comunque altervista dovrebbe essere gratis non a pagamento ecco perchè vuol farlo.

  6. #6
    Data registrazione
    13-10-2009
    Residenza
    Verzella (Ct)
    Messaggi
    103

    Predefinito

    ho capito ma questo grande servizio per poter vivere deve avere anche bisogno di soldi....altrimenti non sarebbe mai arrivato a tanto...Comunque io sono fiero di avermi comprato il dominio .IT e il database di livello 6....trovo altervista un'ottima casa
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

    Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    io nO...sai com'è tu puoi pagare il tuo dominio perchè il tuo sito a fatto successo,e con le pubblicità...ma il mio no...gne

  8. #8
    Data registrazione
    13-10-2009
    Residenza
    Verzella (Ct)
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da anto123 Visualizza messaggio
    io nO...sai com'è tu puoi pagare il tuo dominio perchè il tuo sito a fatto successo,e con le pubblicità...ma il mio no...gne
    su questo hai proprio ragione...ma se tu investi nel tuo sito vedrai che qualcosa ci esce anche per te...ciao
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

    Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    help...guarda ho fatto un errore....ho sbagliato e ora vorrei molto rimediare:come si può cancellare DEFINITIVAMENTE un account altervista?

  10. #10
    Data registrazione
    13-10-2009
    Residenza
    Verzella (Ct)
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da anto123 Visualizza messaggio
    help...guarda ho fatto un errore....ho sbagliato e ora vorrei molto rimediare:come si può cancellare DEFINITIVAMENTE un account altervista?
    non si può fare... ma perchè devi cancellarlo??
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

    Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da anto123 Visualizza messaggio
    help...guarda ho fatto un errore....ho sbagliato e ora vorrei molto rimediare:come si può cancellare DEFINITIVAMENTE un account altervista?
    La prossima volta vedi di cercare nelle FAQ o sul forum.
    http://it.altervista.org/wiki/index....re_il_mio_sito

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •