Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [Wordpress] costruire una tabella all'interno dei post

  1. #1
    Data registrazione
    13-10-2009
    Residenza
    Verzella (Ct)
    Messaggi
    103

    Question [Wordpress] costruire una tabella all'interno dei post

    Ciao, vorrei sapere se è possibile costruire una tabella all'interno di un articolo contenente dei link e fuori dalla tabella la scritta seleziona tutti per poi fare solo copia...l'ho visto in tanti forum ma non so se è possibile nei blog...grazie in anticipo
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

    Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

  2. #2
    Data registrazione
    29-12-2009
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ciao, in teoria dovrebbe essere possibile, anche se personalmente non l'ho mai provato.
    Quando modifichi un intervento cliccando sul tasto "HTML" ti puoi comportare quasi come se fosse una vera e propria pagina web. Quindi ti consiglio di munirti di un semplice editor per pagine web (ce ne sono tanti gratuiti), ti crei la tua tabella e poi copi-incolli il codice nell'intervento.
    Non ne sono certo al 100%, ma dovrebbe funzionare. ;)

  3. #3
    Data registrazione
    13-10-2009
    Residenza
    Verzella (Ct)
    Messaggi
    103

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da cubochiaroblog Visualizza messaggio
    Ciao, in teoria dovrebbe essere possibile, anche se personalmente non l'ho mai provato.
    Quando modifichi un intervento cliccando sul tasto "HTML" ti puoi comportare quasi come se fosse una vera e propria pagina web. Quindi ti consiglio di munirti di un semplice editor per pagine web (ce ne sono tanti gratuiti), ti crei la tua tabella e poi copi-incolli il codice nell'intervento.
    Non ne sono certo al 100%, ma dovrebbe funzionare. ;)
    Grazie:)...come provo ti faccio sapere...
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

    Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Installa anche Tinymce http://wordpress.org/extend/plugins/tinymce-advanced/ ti permette di aggiungere all'editor di testo la funzione per creare tabelle

  5. #5
    Data registrazione
    13-10-2009
    Residenza
    Verzella (Ct)
    Messaggi
    103

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da robericci Visualizza messaggio
    Installa anche Tinymce http://wordpress.org/extend/plugins/tinymce-advanced/ ti permette di aggiungere all'editor di testo la funzione per creare tabelle
    Grazie:)...il plugin funziona perfettamente
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

    Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •