Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Wordpress installazione

  1. #1
    Guest

    Predefinito Wordpress installazione

    Buongiorno, ecco il mio problema con wordpress.
    L'ho caricato su altervista seguendo le regole.Sono andato per installarlo, e mi sono usciti 2 campi, uno per inserire Nome Utente, e uno per la mia mail, dopo di che niente più;non ho ricevuto niente, e se vado sul mio sito, il titolo è rimasto, ma naturalmente non posso accedere.
    Volevo disinstallarlo, alllora ho cancellato tutto tramite FTP, e ricaricato tutto, ma ormai mi da sempre il titolo del mio blog iniziale, e non riesco ad accedere.
    Ho letto che vorrei rinstallare wordpress dovrei cancellare le tabelle del database di wordpress;ma non so davvero come si faccia.Voi cosa mi consigliate?

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il consiglio è di accedere al database (Tools -> phpMyAdmin) ed elimini le tabelle di wordpress. Poi vai in Pubblica -> Installa Blog, Forum, Gallery etc ed installa direttamente wordpress.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    GRAZIE 1000 davvero!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Hai provato a cliccare sul pulsante "recupera password" ?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •