Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Trasferimento dati da un blog wordpress ad un altro

  1. #1
    Data registrazione
    20-02-2009
    Messaggi
    15

    Angry Trasferimento dati da un blog wordpress ad un altro

    Ho dovuto trasferire i dati del blog wordpress dalla root principale a un sottodominio creato da pochi giorni.
    Dopo aver salvato il file con i dati sul pc attraverso la procedura consigliata da wordpress ho provato a caricare il tutto sul blog appena installato nel sottodominio e l'operazione non è andata a buon fine. All'inizio del caricamento subito sono finite le queries disponibili e il processo si è fermato. Ho provato alcune ore dopo, lo stesso problema.
    Ho un database livello 2 perchè non ho moltissimi visitatori, allora come posso fare questo trasferimento? c'è una procedura che non si appogia al database?
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    O aumenti il livello del database oppure dividi il file del database in diverse parti e le carichi uno alla volta.
    Però nel secondo caso devi fare attenzione a non tagliare le tabelle...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Puoi solo aumentare il livello del db, perché il processo deve essere terminato in un sol colpo

  4. #4
    Data registrazione
    20-02-2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Dovrò cominciare a far crescere gli altercents sugli alberi!!
    Per attivare un database di livello 4 e mantenerlo è praticamente impossibile in un sito medio/basso.

    Proverò a utilizzare il sistema di spezzettare il file ma comunque ci metterò una giornata intera.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •