Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Wordpress: problemi col template PURE MAGAZINE

  1. #1
    Guest

    Predefinito Wordpress: problemi col template PURE MAGAZINE

    Ragazzi sono disperato!
    Ho istallato la versione 2.9.2 della piattaforma Wordpress sul mio sito qui su Altervista e ho provveduto ad istallare anche il template PURE MAGAZINE, perchè credo che sia proprio quello che fa al caso mio.
    PROBLEMA
    1) non si vedono le icone (Thumbnails) nella sezione Ultime notizie, nonostante le abbia caricate sugli articoli che avevo scritto.
    2) dovrebbero apparire, sulla prima pagina, dei blocchi in base alle categorie che ho previsto ma non appaiono.

    Ho mandato una mail ad un webmaster che è riuscito a pubblicare il suo sito senza nessunissimo problema e mi ha così risposto:

    Ciao Valerio
    scusami ma ho avuto soltanto ora modo di risponderti. Il tema Pure Magazine va configurato seguendo dettagliatamente quanto ho scritto nella recensione http://demo.temigratis-wordpress.it/puremagazine/ . Anch'io, installando la demo, inizialmente ho avuto dei problemi tant'è che ho dovuto aggiornare il post indicando un problema noto anche all'autore del tema stesso. Leggi in fondo alla pagina che ti ho indicato. Nel mio caso, ad esempio, il provider ha dovuto modificare i mod_security sul server per farmelo funzionare. Se le thumb non vengono create credo che anche tu debba sentire loro.
    Fammi sapere. Nel frattempo ti saluto.

  2. #2
    Guest

    Predefinito Sono riuscito

    Bisogna inserie il link della foto nell'apposita sezione
    Intelligenti sti programmi del

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da valeriogiuliani Visualizza messaggio
    Bisogna inserie il link della foto nell'apposita sezione
    Intelligenti sti programmi del
    E non viene spiegato da nessuna parte?

  4. #4
    Guest

    Lightbulb

    No purtroppo non è spiegato da nessuna parte.
    Chiunque abbia qualsiasi problema di qualsiasi genere può rivolgersi a me, ormai sono un esperto di Pure Magazine ... quante volte ho sbattuto la testa

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •