Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [Wordpress]: Plugin per modificare link di grandi quantità di foto

  1. #1
    Guest

    Arrow [Wordpress]: Plugin per modificare link di grandi quantità di foto

    Ciao ragazzi!
    Avrei bisogno di un aiuto "particolare": sul mio blog, http://bargiomba.altervista.org, dopo aver effettuato l'importazione di articoli e relative immagini dal vecchio blog, si sono persi tutti i riferimenti delle immagini, visto che il vecchio provider mi ha cancellato tutto

    Adesso: il provider stesso mi ha fatto avere tutte le immagini e, per risparmiare banda, uso l'upload su Tinypic (considerate che il mio blog ha qualcosa come 20.000 contatti al giorno: se mettessi sul mio blog 2600 immagini per rispettivi articoli, sarebbe un disastro ! ) .

    Il punto è che devo modificare a mano il link delle immagini contenute nei post!

    A questo punto mi domando: sapete se c'è in giro qualche plugin che possa aiutarmi in questo senso?

    Aggiungere manualmente il link a 2600 immagini è ardua impresa: se si potesse automatizzare, o comunque rendere più agevole, magari tramite una modalità batch generata da un plugin, questa operazione, sarebbe cosa gradita!

    Attendo i vostri suggerimenti... Grazie!

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    dovresti vedere nel db se è presente il riferimento a delle immagini, che, se il tuo precedente applicativo era wordpress ti basterà caricare nella cartella wp-content/upload/anno/numeromeseconzero/
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    dovresti vedere nel db se è presente il riferimento a delle immagini, che, se il tuo precedente applicativo era wordpress ti basterà caricare nella cartella wp-content/upload/anno/numeromeseconzero/
    Denghiù ;)
    Provo e ti faccio sapere se ho aggiornamenti in merito :)

  4. #4
    senzaebuono non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-08-2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    dovresti vedere nel db se è presente il riferimento a delle immagini, che, se il tuo precedente applicativo era wordpress ti basterà caricare nella cartella wp-content/upload/anno/numeromeseconzero/
    Dato che ho lo stesso problema potresti spiegarmi meglio cosa devo fare?Cosa devo cercare cercare sul database? Sai non sono molto pratica...

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Senzaebuono: apri una nuova discussione spiegando dettagliatamente il tuo problema.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •