Salve ragazzi, da qualche mese mi sono avvicinato al mondo dei Webmaster ed ho aperto un blog.

Tengo a precisare che non sono un esperto di programmazione, quindi per realizzare il tema ho utilizzato un software abbastanza semplice ed intuitivo (non so se posso citare il nome... )

Nei primi tempi tutto funzionava bene; adesso invece, il tema viene visualizzato in maniera errata e non completo: i widget presenti nella sidebar sulla destra, vengono visualizzati sotto i post e neanche tutti... alcune pagine risultano irragiungibili...


Ho provato a sostituire il tema con alcuni gratuiti trovati in rete, ma vengono visualizzati tutti in maniera errata.

Non so proprio che pesci prendere, ho reinstallato wordpress ma senza alcun risultato!

Potete aiutarmi? Vorrei fornirvi il link ma non voglio fare spamm; se mi date il consenso lo posto successivamente cosi vi rendete conto del problema.

Potrebbero essere dei plug che vanno in conflitto? Ripeto sono un neofita in questo campo e magari ho appena detto una baggianata.

Spero possiate aiutarmi.

Grazie mille!