Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Widget Pagina singola in Wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Widget Pagina singola in Wordpress

    Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto.

    Ho installato un plugin (forum) che ho sistemato in una "Pagina" di wordpress.

    Purtroppo i widget della sidebar (colonna laterale) mi impediscono la corretta visualizzazione.

    Sapete dirmi se c'è un modo per NON VISUALIZZARE i widget solo in questa pagina?
    Ciao grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ho provato a cercare qualcosa su Google ma non ne è venuto fuori niente di niente, mi dispiace. Però puoi sempre modificare la pagina sidebar.php in modo che effettui un controllo sull'URL, puoi postarne il codice e dirci quale URL viene aperto per visualizzare la pagina in cui c'è questo plugin?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao innanzitutto grazie per la rispo.


    Avevo pensato di copiare il contenuto di page.php del template, copiarlo in forum.php (per esempio) ed eliminare <?php get_sidebar(); ?>


    come inizio non mi sembra male infatti è sparita la sidebar

    ora dovrei aumentare le dimensioni della parte dove si trova il forum...per colmare il vuoto...ma non ho abbastanza conoscenze per farlo qualche input da darmi?

    Ovviamente deve cambiare solo in questa pagina forum! le altre devono essere intatte pertanto sidebar.php, pagephp ecc...non si toccano

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Puoi darmi un link al forrum?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    certo, hai un pm.
    Niente?
    Ultima modifica di queensons : 31-12-2009 alle ore 20.02.07

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    mi sa che mi ero sottovalutato....ho risolto da solo :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •