Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Aggiornamento WordPress

  1. #1
    shinworld non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-07-2009
    Messaggi
    15

    Predefinito Aggiornamento WordPress

    Salve a tutti, da tempo ho un blog su altervista fatto con WordPress e ogni volta che usciva una nuova versione di WP la aggiornavo tramite la funzione Aggiorna (/wp-admin/update-core.php). Adesso invece mi trovo alla versione 2.8.4 da molto tempo e mi sono accorto che sono uscite nuove versioni di WP (infatti adesso creando un blog con wordpress su altervista è già alla versione 2.8.6) però la funzione Aggiorna mi dice che dispongo già dell'ultima versione di WordPress...

    Ho qualche problema oppure devo solo attendere ancora? Nel caso in cui è un problema mio, come potrei risolvere?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Installa manualmente con il client... la procedura la trovi in rete. Scarica da http:www.wordpress-it.it

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    shinworld:

    se è un blog installato dal pannello di controllo di AlterVista o un alterblog dovresti avere un link che ti permette di aggiornarlo all'ultima versione che è la 2.9
    Gianluca

  4. #4
    shinworld non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-07-2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    se è un blog installato dal pannello di controllo di AlterVista o un alterblog dovresti avere un link che ti permette di aggiornarlo all'ultima versione che è la 2.9
    Puoi dirmi esattamente dov'è questo link? Perchè io ho già provato con questo ma forse sbaglio qualcosa:

    ogni volta che usciva una nuova versione di WP la aggiornavo tramite la funzione Aggiorna (/wp-admin/update-core.php). Adesso invece mi trovo alla versione 2.8.4 da molto tempo e mi sono accorto che sono uscite nuove versioni di WP (infatti adesso creando un blog con wordpress su altervista è già alla versione 2.8.6) però la funzione Aggiorna mi dice che dispongo già dell'ultima versione di WordPress...

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Quella versione di wordpress è installata dal pannello di AlterVista? Se sì devi accedere nella sezione AlterSito -> Applicazioni

    Se hai un AlterBlog invece AlterBlog -> Aggiorna blog
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Siamo alla versione 2.9 (in inglese).
    Però mi sembra che hai installato manualmente Wordpress e non dal pannello di controllo.
    Se è così, dimmelo che ti do una guida per aggiornare WP manualmente.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •