|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
Scusate il tiolo ma veramente non saprei che scriverci dato che non restituisce nessun nome o avviso esplicito, restituisce solamente l'errore che scriverò tra poco. Il mio problema è: quando vado a validare una pagina dinamica, cioè, è una pagina PHP contenente la funzione switch mi restituisce degli errori che on ho mai visto! E me lo fa in tutte le pagine in cui è presente appunto lo switch. Ecco la sorgente:
Codice PHP:
Cosa devo fare per potermi validare la pagina? Non riesco prorpio a capire dove sia l'errore ![]()
Speak no evil, Don't you think no evil, Don't you play with evil 'cause i'm free! --- · Condividi la passione per la grafica · Art-Folio per tutti i tuoi lavori · Accedi alle aree con tanti tutorial · Supporto per ogni tuo problema · Sei attivo? Diventa Staffer! · Download Plug-In, Brush e altro · Hosting PSD gratis · Medaglie di riconoscimento · Personalizzazione forum FF/FC ► Making Art ◄ |
|
||||
|
Devi guardare nel codice html, no in quello sorgente.
Carica la pagina nel tuo browser e poi visualizzi in codice html. Ricevi l'errore dal validatore perche sicuramente hai fatto un copia&incolla... Ciao
||||
|
Avevo scritto così:
Codice HTML:
<meta http-equiv=\"Content-Type\" content=\"text/html; charset=\"text/html; charset=ISO-8859-1\">
Codice HTML:
<meta http-equiv=\"Content-Type\" content=\"text/html; charset=ISO-8859-1\">
Speak no evil, Don't you think no evil, Don't you play with evil 'cause i'm free! --- · Condividi la passione per la grafica · Art-Folio per tutti i tuoi lavori · Accedi alle aree con tanti tutorial · Supporto per ogni tuo problema · Sei attivo? Diventa Staffer! · Download Plug-In, Brush e altro · Hosting PSD gratis · Medaglie di riconoscimento · Personalizzazione forum FF/FC ► Making Art ◄ |
|
||||
|
Prego
PS: se mi chiamavi solo per nome non mi offendevo di certo ![]() Ciao
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|