|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
Ciao sto correggendo gli errori in tutte le mie pagine e non riesco in nessun modo a inserire un codice di filmato flash compatibile con w3c. Ogni codice che inserisco me lo da come errore. Mi sapete dire quello compatibile con w3c.
Tool per Webmaster | Emoticons MSN | Animoticons MSN | Scambio Links | Generatore di Feed RSS | Su che Server Sei? || Scambio Contatti MSN || "Non è mai troppo tardi per realizzare il tuo sogno" - Hilary Duff ![]() |
|
||||
|
Posta quello che inserisci tu.
||||
|
Codice HTML:
<p style="text-align:center"> <object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000" id="Chi_Sono" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,40,0" width="545" height="111"> <param name="movie" value="swf/csono.swf" /> <param name="quality" value="High" /> <param name="wmode" value="transparent" /> <embed src="swf/csono.swf" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" name="Chi_Sono" width="545" height="111" quality="High" wmode="transparent" /></object> </p>
Tool per Webmaster | Emoticons MSN | Animoticons MSN | Scambio Links | Generatore di Feed RSS | Su che Server Sei? || Scambio Contatti MSN || "Non è mai troppo tardi per realizzare il tuo sogno" - Hilary Duff ![]() |
|
||||
|
Hai già fatto una ricerca? Se ne è già parlato.
Ciao!
[ debug 2.0 | deForum 3.0? Suggerisci! | deGallery 5.0.1! | deGuest | guardali in faccia | MillenniuMRoma.it ] ![]() Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™ |
|
||||
|
Si ho trovato il codice, ma non si potrebbe "bucare" lo sfondo come se fosse flash. Cioè ho trovato il codice da te postato che confermano che sia l'unico compatibile con w3c, ma si può fare il modo che non venga visualizzato il quadrato bianco?
|
||||
|
Aggiungi:
<param name="wmode" value="transparent" /> Ciaoo!!!
[ debug 2.0 | deForum 3.0? Suggerisci! | deGallery 5.0.1! | deGuest | guardali in faccia | MillenniuMRoma.it ] ![]() Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™ |
|
||||
|
Grazie debug ora e come lo volevo io.
|
||||
|
Sposto la discussione nella sezione "Validazione e Accessibilità"... usiamola, visto che c'è... :-D
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi? ![]() When you don't know your next step... improvise DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // Free-n-Joy: divertirsi è bello, ma gratis è MOOOLTO meglio... Mi trovate anche sui forum di Punto Web - Blogo.it Network - The Game Homepage |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|