|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
dopo esser passato dai 49 (bella cifra
premesso che per il cms joomla 8 errori sono buoni(joomla.it ne ha 22 e joomla.org pure 8 mi aiutate a vedere se si puo' correggere qualcosa ? please ;) validator.w3.org
1/06/07 E' nata joomla4Av la prima versione modificata di joomla 100% compatibile con Altervista!!! ---------------------------------------------- ![]() ---------------------------------------------- Offro Supporto immediato e gratuito per joomla su altervista tramite chat irc clicca qui o usa questi parametri server: irc.starserv.org canale: #joomlavista |
|
||||
|
io ne vedo 12
1,2 : i tag <link> sono permessi solo all'interno dell'<head> 3,4,5,6,7,8: gli & vanno scritti come & anche negli url 9,10: idem, come per <link>, anche <style> va messo nell'<head> 11,12: un <div> dentro un <p> è male male male
||||
|
Provo a suggerirti qualcosa, anche se non mi sono ancora preoccupato di rendere accessibile il mio sito:
1. R121, C86: Posizione sbagliata per l'elemento LINK Sinceramente, fuori dai tag HEAD non l'ho mai visto... prova a spostarlo lì dentro 2. R143, C124: vedi punto 1 4. R185, C79: Entità "Itemid" non definita In realtà dovresti mettere la codifica & per il carattere & ANCHE negli attributi HREF 7. dovrebbe risolversi sistemando il 4 9. R299, C37: Posizione sbagliata per l'elemento STYLE Anche questo fuori dai tag HEAD non l'ho mai visto... prova a spostarlo lì anche questo... 10. R372, C34: vedi punto 9 11. R416, C90: Posizione sbagliata per l'elemento DIV Sembra che non gli vada a genio il DIV dentro un paragrafo (P). Logicamente, non fa una piega: di solito è il DIV che è un contenitore di paragrafi... 12. R430, C804: vedi punto 11 Spero ti possa essere d'aiuto... stammi bene... EDIT: era da un po' che non mi fregavano sul tempo... umph!!!
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi? ![]() When you don't know your next step... improvise DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // Free-n-Joy: divertirsi è bello, ma gratis è MOOOLTO meglio... Mi trovate anche sui forum di Punto Web - Blogo.it Network - The Game Homepage |
|
||||
|
Citazione:
gli errori 3,4,5,6,7,8 non si possono correggere (almeno per quanto so) se li correggo non vanno + i componenti (ma è da testare)
1/06/07 E' nata joomla4Av la prima versione modificata di joomla 100% compatibile con Altervista!!! ---------------------------------------------- ![]() ---------------------------------------------- Offro Supporto immediato e gratuito per joomla su altervista tramite chat irc clicca qui o usa questi parametri server: irc.starserv.org canale: #joomlavista Ultima modifica di Swedenfox : 05-07-2007 alle ore 18.21.20. |
|
||||
|
@dementialsite: whops, scusa
Approfitto per fare una cosiderazione:
O forse, semplicemente, gli standard vanno presi con il giusto spirito, senza paranoiarsi troppo ![]() edit: Citazione:
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|