|
||||
|
Qualcuno sà se esiste un modo per far eseguire la scansione dell' intero sito e eventualmente segnalare (o visualizzare) pagine non valide?
Sinceramente visitare tutte le pagine del sito e cliccare per ognuna sul bannerino del w3c non è il massimo della comodità... Un'altra domanda... ma il codice per il bannerino che riguarda i css dove si trova? Ciao
||||
|
Per la prima domanda non credo esista un metodo.
Per la seconda guarda qui.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Segnala il tuo Feed! - Sfondo rosso per la Birmania «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen |
|
||||
|
Ho già validato... ma a quanto pare per il bannerino dei fogli di stile non esiste il "codice" (con icona cliccabile per verificare la validità del css)... basta inserire l'immagine?
||||
|
E' vero, era da un po' che non validavo i CSS. Prima veniva data anche il bottone per i CSS.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Segnala il tuo Feed! - Sfondo rosso per la Birmania «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|