|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Ovviamente nella pagina hai tutti i necessari tag HTML, HEAD, e BODY, vero?
|
vedo anche che usi come "decorazione" i caratteri > e <,
anche nella prima riga vedo: >Partner< Pessima idea per l'html visto che sono i caratteri di aperura e chiusura tag Se vuoi usarli -e validare la pagina- devi convertirli nelle corrette entità html: > = > < = <
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
EDIT: Io ho la barra in firefox che mi dice se una pagina è valida o meno e mi riferisce gli errori, quando proprio adesso ho finito di validare, l'AddOn mi diceva che la pagina era valida. Io felice di me stesso vado su http://validator.w3.org e valido la pagina....NoOooo..! 13 errori, per il contatore Shinystat e la pubblicità di Altervista.org. :( Mi aiutate anche per questo pf? Grazie mille in anticipo, OpenCosmo http://validator.w3.org/check?uri=ht...ervista.org%2F la pagina validata! Ps. dovrei metterli in due file .js e poi includerli come i tool di Altervista? Ultima modifica di debug : 27-12-2006 alle ore 15.22.40. |
|
||||
|
Sostituisci & con &.
Metti tutti i tag in minuscolo. Sostituisci border="0" con style="border:0;". Togli l'attributo target ai link. Togli language="Javascript". Leggi questa discussione per i banner.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Segnala il tuo Feed! - Sfondo rosso per la Birmania «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|