|
||||
|
Citazione:
|
Citazione:
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=30756 e non si è ricevuta risposta mavericck |
|
|||
|
purtroppo anche la semplice sostituzione delle & con & non basta a rendere il codice xhtml 1.0strict compatibile
per ora si risolve con Codice:
<script type="text/javascript">
document.write(decodeURI('%3C')+'s'+'cript language="javascript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=circuito&f=dimensione&'+new Date().getTime()+'"'+decodeURI('%3E%3C')+'/s'+'cript>');
</script>
mavericck |
|
||||
|
La questione di non modificare i codici per quanto ne so e` legata al fatto, come ha detto Gianluca, che potrebbe creare problemi al corretto funzinamento, ovvero al regolare conteggio dei click/visualizzazioni.
Ergo: se volete modificare i codici per averli validati e verificate che continuano a funzionare senza problemi fate pure; ma se poi piu` avanti vi accorgete che qualcosa non va a dovere, non lamentatevi con AV, la questione e` tutta qua.
|
Citazione:
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Segnala il tuo Feed! - Sfondo rosso per la Birmania «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen |
|
||||
|
Citazione:
io ho visto il tuo sito, oltre ad essere lentissimo nel caricare con firefox, non ho trovato nessun errore di validazione!! e ripeto, i codici che fornisce Av per i banner ora sono puliti, al massimo l'unica cosa da fare é scrivere il carattere e commerciale = & non direttamente ma secondo il suo codice mnemonico html, ossia Codice HTML:
& |
|
||||
|
Citazione:
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Segnala il tuo Feed! - Sfondo rosso per la Birmania «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen |
|
||||
|
Citazione: