Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Visualizzazione Firefox

  1. #1
    Guest

    Predefinito Visualizzazione Firefox

    Ciao a tutti.
    Il mio sito ( http://www.programmarealpc.altervista.org ) viene visualizzato con internet explorer, mentre con mozilla firefox la apre per 3 secondi poi diventa completamente bianca. Come mai?

    Per me è il file css, ma se non è quello, qual'è il problema?

    Grazie.

    PS: il sorgente del css è questo:

    Codice:
    body {text-align:center; font-family:Helvetica, arial, sans-serif; font-size:12px; margin:0;}
     a img {border:0;}
     div#contenitore {background:#180000; width:915px; margin:0 auto; text-align:justify; opacity: .7; filter: alpha(opacity=70);}
      div#header {height:170px;}
       div#header h1, div#header h2 {text-align:center; margin-left:510px;}
       div#header h1 { margin-top:0; padding-top:1em; color:#FFF;}
        div#header h1 a {color:#FFF;}
       div#header h2 {color:#F60;}
      div#colsx {background:#F60; width:766px; \width:767px; w\idth:766px; float:left; border-right:1px solid #CCC; }
       ul#menu {background:#999; padding:0; margin:0; list-style:none; height:2.75em; border-width:0.1em 0; border-color:#333; border-style:solid;}
        ul#menu li {float:left;}
         ul#menu li a {display:block; color:#FFF; background:#999; font-size:1.1em; line-height:2.5em; padding:0 1.5em; text-decoration:none; border-right:0.08em solid #333; font-family:Verdana, sans-serif; font-weight:bold;}
        ul#menu li a.current {background:#300000;}
        ul#menu li a:hover {background:#F60;}
      div#subcolsx { background:#FFF; float:left; width:598px; \width: 619px; w\idth:598px; padding:10px; border-right:1px solid #000;}
      div#subcoldx {background:#F60; color:#180000; width:127px; \width: 147px; w\idth:127px; float:left; padding:10px; text-align:center; margin-top:1em;}
      div#subcoldx {margin-top:0;}
       div#subcoldx img {border:2px outset #180000;}
     div#coldx {background:#180000; color:#FFF; width:127px; \width: 148px; w\idth:127px; float:left; padding:10px; border-top:1px solid #333; }
     div#footer {background:#333; text-align:center; border-top:6px solid #CCC; color:#F60; font-style:italic;} 
    
     h1, h2, h3, h4, h5, h6 {font-family:Georgia, serif; }
     h1 {font-size:2.5em;}
     h2 {font-size:1.8em;}
     h3 {font-size:1.6em;}
     h4 {font-size:1.4em; font-style:italic;}
     h5 {font-size:1.2em; font-style:italic;}
     h6 {font-size:1.1em; font-style:italic;}
     .clearlft {clear:left; }

  2. #2
    L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    04-05-2007
    Residenza
    A Casa
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Potrebbe essere il css (non me ne intendo molto in materia) però rilveo una difficoltà a connettersi ad ad.altervista.org cioè per lo scricamento e la visualizzazione della pubblicità. Non vorrei che si trattasse di quello!
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

  3. #3
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Il problema dovrebbe essere dato da questo javascript fixedbackground.js, bloccando l'esecuzione di quello script, infatti, il sito web, funziona correttamente.


    Aggiungo, che per quanto riguarda la pagina pubblicita.html
    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Per la pagina di pubblicità adesso la levo.

    Ho notato che senza la pubblicità funziona... il javascript non lo posso togliere in quanto mi adatta lo sfondo a qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo, ma dato che vorrei che funzionasse pure su mozilla... al posto della pubblicità di affiliati.org posso mettere quella di altervista lì e levarla dalle altre pagine?
    oppure mi sapete dare uno script che mandi a una determinata pagina in caso si usi internet explorer e una differente in caso si usi mozilla firefox?

    Grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •